AGENTS OF SHIELD: Ancora interviste e news

Ormai ci siamo: tra meno di 14 ore andrà in onda negli USA la nuova puntata dell'attesissima terza stagione di Agents of Shield. La serie promette benissimo ora che ha in programma di integrare l'universo dei supereroi con gli Inumani andando quindi a smontare la critica più ricorrente delle prime due stagioni, cioè quella di essere una serie sui supereroi senza supereroi.




AoS ha dimostrato nei primi 44 episodi di essere una serie abbastanza matura da poter esistere anche senza l'appoggio dell'universo cinematografico della Marvel, ma è indubbio che l'aggiunta di veri supereroi non potrà che essere ottima per il futuro della serie che, ricordiamo, avendo avuto la conferma per la terza stagione si è aggiudicata anche una probabile quarta stagione poiché, come noto, è più conveniente avere una serie da 88 episodi così da poterla poi vendere in syndication, cioè nel circuito delle tv locali statunitensi.

Skye si è trasformata in Daisy ed è una delle prime eroine dell'universo Marvel andandosi ad affiancare a Scarlet Witch degli Avengers (poiché tecnicamente la Vedova Nera non ha superpoteri). La presenza di più eroi femminili nel MCU non può che far bene ad un mondo estremamente maschile e non guasta, nell'ottica della diversità, che Daisy sia anche birazziale (cinese e americana).

A poche ore dal nuovo episodio, arrivano nuove news e interviste che, seppur nello stile riservatissimo dei prodotti Marvel, anticipano e suggeriscono qualcosa.
Dalle immagini e dalle clip rilasciate sappiamo già che aspetto avrà il nuovo aereo dello Shield, lo ZephirOne che ha sostituito il Bus dove si era svolta la maggior parte della prima stagione e che è stato fatto esplodere nella seconda durante uno scontro con l'Hydra.
Anche la nuova mano di Coulson si è vista chiaramente in una delle clip anche se da più parti è stato anticipato che sarà una soluzione provvisoria.
Si sa per certo che il personaggio di Simmons tornerà già nel secondo episodio anche se non si sa come e in che condizioni. Anche May tornerà a breve ma è stato suggerito da più parti che avrà dei dubbi se continuare il suo lavoro accanto a Coulson.

EW ha rilasciato una intervista a Clark Gregg nella quale l'attore che interpreta Coulson suggerisce come Constance Zimmer possa divenire un interesse amoroso per il Direttore. La Zimmer, che si unisce al cast in questa stagione, sarà a capo di una organizzazione paramilitare a caccia di Inumani e si scontrerà direttamente con Coulson ed il suo team anche se non è stato ancora dichiarato se sarà un personaggio positivo o negativo. Gregg dice anche che per quanto ne sa lui (stanno ora girando il sesto episodio) i rapporti tra Coulson e May saranno ancora rigidi.

A questo proposito Comic Book Resources ha rilasciato una intervista a Blair Underwood, che interpreta Andrew, ex marito di May e psicologo, che afferma come il suo ruolo sarà quello delle origini, cioè aiutare gli inumani nella loro transizione. L'attore è accreditato per più episodi durante la nuova stagione e da ciò che abbiamo visto nella seconda stagione, i suoi sentimenti per May sono ancora vivi nonostante il divorzio.

Forbes ha invece pubblicato una prima recensione del pilot della stagione (spoiler free) affermando come AoS sia cresciuta e come sia oggi probabilmente la miglior serie del suo genere, concludendo 

The point is, with the new season of S.H.I.E.L.D., it’s everything one could ask from the show. It’s S.H.I.E.L.D. doing what S.H.I.E.L.D. does best, and if that’s not enough for fans at this point, then maybe their perception of what S.H.I.E.L.D. was going to be has always been warped from the beginning.


Con queste premesse non possiamo che aspettare con trepidazione la nuova stagione! Stay tuned!





Un saluto alle nostre pagine affiliate
Marvel's Agents of Shield Italia 
Agents of SHIELD Italia 
Marvel's agents of shield italia
Marvel's Agents of Shield Italia 
Agents of Shield Italia 
Marvel's Agents of Shield Italia
Multifandom is a way of life 

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: