EMPIRE - Tre sneak peek per il nuovo episodio!


Stanotte andrà in onda il secondo episodio della seconda stagione di questa bomba al tritolo di serie che è Empire. Abbiamo tutte le anteprime, c'mon bitches!

Non ditemi che lon avete ancora letto e commentato la recensione del primo episodio!

 
Qui invece promo, immagini promozionali e sinossi. Cosa manca? Ah già, i nuovi video! Eccoli:


 

Nel primo il povero Lucius ha problemi respiratori e le guardie, seppur con molta straffottenza, gli rendono noto che se intende cooperare la procuratrice distrettuale potrebbe fargli avere le giuste cure. 



 

Nel secondo sentiamo un discorso molto toccante da parte della disperata mogliettina di Andre, che chiede a Jamal di perdonarlo e riprenderlo con lui alla guida dell'Empire perchè è l'unica gioia della sua vita.




Infine, Cookie, Andre, Anika e Hakeem studiano un nuovo progetto musicale, che comprenda un trio in collaborazione con altre due ragaze, di cui una ispanica...ma il nome proprio non va!

A domani per commentare la nuova puntata, stay with us!


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Once Upon A Time, Game of Thrones, Hawaii Five-0, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, Orphan Black, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Homeland, Orphan Black e Person Of Interest serve anche un recensore!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Passate dalle nostre affiliate Empire Italia e Empire Italia se ci tenete alla pelle!
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: