NOTIZIE IN SERIE - ultime notizie di Settembre (prima parte: titoli e comunicati stampa)

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Once Upon A Time, Game of Thrones, Hawaii Five-0, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, Orphan Black, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Homeland, Orphan Black e Person Of Interest serve anche un recensore!



COMUNICATO STAMPA DELLA 2X03 DI GOTHAM

ABRACADABRA, OSTAGGI! NELLA PROSSIMA PUNTATA DI GOTHAM, IL 5 OTTOBRE SU FOX,

Gordon e Bullock rintracciano un vecchio nemico, cosa che porta ad un confronto tra Gordon e Jermone. Intanto, uno spettacolo di magia al gala per l'ospedale pediatrico si trasforma in un rapimento.


SERIE CW PROSSIMA SETTIMANA

THE FLASH 2X01

BARRY DECIDE DI PROTEGGERE CENTRAL CITY DA SOLO. Mesi dopo il Buco Nero, Barry cerca ancora di perdonarsi per la morte di Eddie. Deciso a voler proteggere i suoi amici, Barry li ha allontanati, difndendo la città da solo. Quando il meta-umano Atom Smasher attacca la città, Iris dice a Barry che lui deve lasciare che i suoi amici lo aiutino a difendere i cittadini. Intanto, Cisco aiuta Joe con la sua Meta Task Force.

ARROW 4x01

IO SONO FRECCIA VERDE. Oliver e Felicity sono costretti a tornare alla loro vita precedente quando Thea e Laurel chiedono il loro aiuto a Star City. La città è attaccata da degli assassini chiamati "Spettri" giudati da Damien Darhk. Quando, però, Oliver ritorna, Diggle chiarisce che non lo vuole nella squadra.


THE VAMPIRE DIARIES 7x01

LA VITA SENZA ELENA. Dopo aver legato la vita di Elena a quella di Bonnie, Damon è costretto a vivere in una nuova realtà priva dell'amore della sua vita. Una Bonnie potenziata decide di chiudere un occhio sulla morale e lo stile di vita di Damon, mentre questi continua a bere con Alaric, disperato per la morte di Jo. Intanto, mentre Stefan aspetta che Caroline esterni le sue emozioni, il nostro Salvatore protegge la città da Lily e la sua famiglia di Eretici. Da un'altra pare, Enzo ha difficoltà a trovare un posto nella nuova vita di Lily, ed è costretto a capire dove si trova la sua lealtà. Intanto, dopo che Matt ha finalmente completato l'addestramento, egli aiuta Stefan e Caroline contro gli Eretici, ma un colpo di scena metterà qualcuno in una posizione pericolosa.


THE ORIGINALS 3x01

UNA GUERRA HA INIZIO TRA LE LINEE DI SUCCESSIONE. Mesi dopo la battaglia contro Dahlia, una faglia divide Klaus ed Elijah, mentre Freya cerca di riparare il suo legame spezzato e ritornare alla famiglia unita che tutti erano una volta. Intanto, i sospetti di Klaus aumentano quando scopre che un vecchio amico di nome Lucien è arrivato a New Orleans con un'agenda riguardante le linee di successione dei Mikaelson. Da qualche altra parte, Elijah si chiede se può perdonare suo fratello per le sue offese, mentre Hayley continua ad essere maledetta nella sua forma da lupa. Nel quartiere francese, Vincent e Cami assistono il detective Kinney dopo una serie di sconcertanti scoperte, le quali lasciano supporre che ci sia un serial killer. Intanto, Marcel, che controlla di nuovo il quartiere, prova una nuova strategia per reclutare vampiri, mente Davina, ora Reggente delle streghe di New Orleans, compie una scelta che renderà lei e Marcel faziosi opposte di un conflitto.


REIGN 3x01

UNA SOLA REGINA PER IL REGNO. Maria Stuarda cerca di mantenere il potere in Scozia contro la campagna di sabotaggio adoperata dalla Regina Elisabetta. Frattanto, Francesco è agli antipodi contro Elisabetta, distratta dal suo primo amore, Robert Dudley. Entrambe le regine hanno problemi a regnare.

La 3x02 di Agents of SHIELD si intitolerà "Purpose in the Machine".

American Horror Story: Hotel - sinossi episodio 5x03
"Mommy". Alex giunge al suo punto di rottura quando Scarlett riesuma ricordi di Holden. Donovan è preso di mira da un misterioso rivale della Contessa. Scritto da James Wong, diretto da Bradley Buecker.

LA 2X04 DI EMPIRE

I Lyons sono ancora divisi in fazioni facinorose, ma tutti decidono di girare un video che capitalizzi sul duetto tra Hakeem e Jamal dall'album rubato ad Hakeem, una collaborazione che potrebbe aiutare entrambe le compagnie. Intanto, Lucious scambia le sue cuffie per una versione virtuale. Tuttavia, consapevole che non potrà controllare la sua compagnia mentre è in corso un'indagine per omicidio che lo vede coinvolto, decide di trovare Vernon e farlo sparire definitivamente.


2X04 DI GOTHAM

Il Capitano Barnes (Michael Chiklis) è chiamato a comandare una task force con l'aiuto di Gordon. Intanto, il Pinguino deve un favore a Galavan, e Nygma chiede a Kringle di uscire insieme nel nuoso episodio di GOTHAM.

Agents of SHIELD - Il titolo della 3x03 sarà A Wanted (Inhu)man

Scandal - Il tirolo della 5x04 sarà Dog-Whistle Politics



LA 2X02 DI THE FLASH

"Flash dei due Mondi". Jay Garrick, un uomo misterioso proveniente da Terra-2, appare nei laboratori STAR con un monito sul crudele velocista chiamato Zoom. Barry e i suoi devono decidere se fidarsi di questo estraneo mentre affrontano un altro meta-umano. Intanto, Joe deve vedersela con l'agente Patty Spivot, che vuole far parte della sua task force.



ARROW 4X02

Quando una vecchia amica di famiglia, Jessica Danforth, svela ad Oliver e Thea che si candiderà a sindaco, i due Queen sono preoccupati, considerato che gli ultimi 3 sindaci sono stati uccisi. Nonostante le loro proteste, Jessica annuncia la sua candidatura, così Freccia Verde e Speedy decidono di proteggerla.  Thea inizia a percepire gli effetti del Pozzo di Lazzaro.


THE VAMPIRE DIARIES 7X02

Quando una decisione impulsiva di Damon mette a repentaglio gli accordi fra Stefan e Lily, egli non ha scelta se non allearsi con sua madre prima che le cose vadano fuori controllo. Tuttavia, Lily mette in atto un piano che colpisce Damon dove fa più male. Da un'altra parte, Alaric chiede aiuto a Bonnie su un artefatto pericoloso. Intanto, Caroline scopre un dettaglio scioccante sul passato di Stefan.



THE ORIGINALS 3X02

Dopo aver scoperto che i cacciatori hanno iniziato a prendersela con i licantropi, Elijah e Jackson si preoccupano per la sicurezza di Hayley quando lei non si presenta durante una Luna Piena. Intanto, Davina, l'unica che sa dove si trova Hayley, cerca di usare la cosa a suo vantaggio. Intanto, Cami spiega a Klaus la sua teoria su chi sia il misterioso killer, mentre Lucies manda un monito ad Elijah sulla guerra imminente.

Titolo OUAT 5X08: "BIRTH"


Titolo Empire 2x08 - My Bad Parts

Titolo Empire 2x09 Sinned Against


Titolo Hawaii Five-0 6x05: Ka 'alapahi Nui (Big Lie)

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: