GAME OF THRONES: Kit Harington beccato sul set a Belfast. Jon Snow è davvero ancora vivo?



Kit Harington beccato a filmare GOT sul set a Belfast...il tutto ci porta a pensare che Jon Snow POTREBBE essere davvero ancora vivo!

What a relief! Kit Harington, who plays Jon Snow in the hit HBO series Game Of Thrones, was spotted on the GOT set in Belfast on Friday, despite having been dramatically killed off last series
Che sollievo! Kit Harington, che interpreta Jon Snow nella hit series dell'HBO Game of Thrones, è stato beccato venerdì sul set di Belfast, nonostante il suo personaggio fosse stato teatralmente ucciso nella scorsa stagione.

La scorsa settimana Kit Harington ci ha fornito qualche indizio circa il suo ritorno in Game of Thrones (il modo è ancora da chiarire), nonostante il "piccolissimo dettaglio" relativo al suo personaggio che è stato ucciso nel season finale della stagione 5.
E esattamente venerdì, l'attore 28enne, che interpreta Jon Snow nella hit series dell'HBO, è stato beccato sul set di Belfast e sembrava piuttosto vivo.
Dopo aver abbandonato le sue vesti da Corvo, il Lord Comandante dei Guardiani della Notte, se ne stava in piedi con gli abiti degli Stark e la spada sul fianco mentre filmavano sulla cima di una collina della remota Irlanda del Nord.

Kit, che è stato avvistato a Belfast in più di una occasione nel corso delle ultime settimane, era circondato da parecchi membri della crew mentre si concedevano una pausa tra una scena e l'altra.

Portava i suoi lunghi capelli ricci raccolti in una crocchia e sembrava immerso in una conversazione mentre si riunivano insieme intorno ai diversi elementi dell'equipaggiamento fotografico.

Sotto l'ombrello accanto c'era una donna che potrebbe essere o non essere Carice van Houten, che interpreta la Strega Rossa, Lady Melisandre.

Back with a vengeance: Dressed in his blacks, the Lord Commander of the Night's Watch, stood tall with his sword on his hip as they filmed on the remote Northern Ireland hilltop
Ritorno con vendetta: vestito in abiti scuri, il Lord Comandante dei Guardiani della Notte, se ne sta in piedi con la spada sul fianco mentre filmavano sulla cima di una collina nella remota Irlanda del Nord.


I fan hanno teorizzato che sarà Melisandre quella che riporterà Jon Snow in vita in seguito alla pugnalata mortale, sebbene lui possa essere sul set solo per filmare dei flashback.

Le immagini rivelatrici sono spuntate fuori dopo che Jon ha accennato che sarebbe ritornato nel popolare show fantasy - nonostante le numerose pugnalate ricevute - in qualche modo.

Durante un'intervista con la rivista belga Humo, ha detto:
'Diciamo solo che Game of Thrones rimarrà una parte della mia vita per un po'.
'Probabilmente avrò i trent'anni quando finirà,' ha aggiunto.
It's official! Kit, who has been spotted in Belfast on several occasions over the past few weeks, was surrounded by several members of the crew as they took a break between scenes
E' ufficiale! Kit, che è stato avvistato a Belfast in molte occasioni nel corso delle ultime settimane, era circondato da parecchi membri della crew mentre si prendevano una pausa tra una scena e l'altra.

Kit ha anche ammesso di essere 'ancora sotto contratto' con la serie dell'HBO.
Il dilemma relativo a come Jon Snow possa essere ancora vivo è una delle domande più importanti sin dall'episodio del 14 giugno, Mother's Mercy, in cui i membri dei Guardiani della Notte hanno tradito Jon e lo hanno pugnalato.
Dopo numerosi botta e risposta riguardanti 'la ronda', la quinta stagione di Game of Thrones si è conclusa con Jon steso a terra - apparentemente morto - nella neve macchiata di sangue.

Nonostante le ripetute domande, nessuno è stato disposto ad ammettere che Jon Snow potrebbe essere qualcos'altro piuttosto che morto.

Remote: The group appeared to be deep in conversation as they gathered around several expensive-looking pieces of camera equipment
Il gruppo sembra immerso in una conversazione mentre si riunivano insieme intorno ai diversi elementi dell'equipaggiamento fotografico.


Il capo della programmazione HBO Michael Lombardo era fermamente convinto che questo fosse il caso mentre parlava coi reporter a luglio.
'Il morto è morto morto. Lui è morto. Sì,' ha detto Lombardo quando gli è stato chiesto del personaggio di Kit.
'Tutto quello che ho visto, sentito o letto, Snow è morto.'
La nuova serie ritornerà in primavera.

Dead: Snow was stabbed by several members of the Night's Watch and left for dead in the season 5 finale
Morto: Snow è stato pugnalato da parecchi membri dei Guardiani della Notte ed è stato dato per morto nel finale della quinta stagione

A chi credere quindi? Tutte queste affermazioni che dicono una cosa, le foto che sembrano dirne invece un'altra. Come facciamo a capire qual'è la verità? Ormai è difficile capire dove giace la nuda verità. La cosa che dovremmo fare? Anche se bruciamo ardentemente dalla voglia di sapere...per avere la certezza del destino riservato a Jon Snow dovremo attendere la premiere della nuova stagione.
Fonte:Dailymail.co

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: