GAME OF THRONES - Spoiler sulle sorti di Daenerys e riprese della sesta stagione

Le riprese per la sesta stagione  di Game of Thrones sono già iniziate e negli ultimi giorni si sono spostate in Spagna, precisamente nelle Bardenas Reales della Navarra. L'ambientazione semidesertica  e la presenza di Emilia Clark (Daenerys Targaryen), oltre che l'abbigliamento rivelatore degli attori fotografati, indicano che le scene saranno relative all'arco narrativo che riguarderà i Dothraki e le sorti della nostra Khaleesi.







  Avevamo lasciato Daenerys alle prese con un esercito di Dothraki dopo essere fuggita da Mareen con Drogo, mentre Daario e Jorah erano sulle sue tracce. Grazie a delle foto esclusive  possiamo avere in anteprima un assaggio di quello che vedremo nella sesta stagione.




E' evidente che Daenerys si è unita all'orda Dothraki, ma soprattutto Daario (Michiel Huisman) è riuscito a raggiungerla. Resta però in dubbio se anche Ser Jorah (Iain Glen) sia con loro, e la sua mancanza nelle fotografie trapelate rafforza l'ipotesi che l'infezione l'abbia sopraffatto.

Nel frattempo un'altra zona della Spagna si sta preparando per l'imminente inizio delle riprese di Game of Thrones: è la città di Peniscola, in Almeria, l'attuale oggetto di attenzione della stampa internazionale, che si sta contendendo accessi al set.  Le uniche notizie che i reporters sono riusciti a strappare ci fanno sapere che le prime scene girate in Almeria saranno riprese notturne, e che Peniscola è l'ultima tappa spagnola nella preparazione della sesta stagione. 




Fatta eccezione per alcune immagini che ci mostrano il campo Dothraki innalzato nelle ultime settimane, lo show ha cercato il più possibile di tenere riservati i piani per questa tappa delle riprese e nemmeno la stampa è riuscita a scoprire a quale location dello show farà da sfondo. 
Ma l'occhio attento di un fan e una scritta su un materiale di scena hanno svelato il mistero.



Si tratta della città abbandonata da Daenerys e lasciata al comando di Tyrion e Varys: Mereen!
Per maggiori dettagli e foto  Winteriscoming 


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Alf

0 commenti: