THE FLASH - Scene cancellate dal pilota


E' vero, la nuova stagione di Flash comincia la prossima settimana.
Ma se vi dicessi che la CW ha rilasciato le scene che furono cancellate dal primo episodio?
E chi in una di esse si fa riferimento ad Aquaman? Voi le guardereste?
Io si, nel modo più assoluto.
Potete gustarvele dopo il salto.



La prima di esse vede per protagonisti Joe e Barry, che pare aver lasciato il lavoro per cercare un "qualcuno" di speciale:

 Traduzione:
Barry: Joe, ascoltami, mi spiace, sono in ritardo...
Joe: Molto in ritardo...
Barry: Molto in ritardo, si...
Joe: Di nuovo.
Barry: Di nuovo, ma ero a Starling City, Joe! C'erano notizie di un uomo che può piegare l'acciaio con le sue sole mani!
Joe: Si? Ed il mese scorso sei sparito per andare ad Amnesty Bay per investigare su un tizio che poteva parlare con i pesci.
Barry: C'erano... motivazioni legittime dietro questo.
Joe:  Non puoi saltare il lavoro per andare dietro leggende metropolitane come queste, Barry! Ascoltami, tu sai che tutti quelli che lavorano con te pensano che tu sia strano? Il che li fa pensare che io ti abbia cresciuto come uno "strano", ed io non l'ho fatto.
Barry: Tu sai perché questo è importante per me...
Joe: Io so cosa è successo a tua madre, è solo che tu non lo hai accettato. Torna al laboratorio, torna ad analizzare le provette.
Barry: L'acceleratore dei laboratori STAR si accenderà tra poche ore... dovrei andare da Iris... Ma forse è meglio tornare in laboratorio..
Joe: Continuerò a dirtelo, la tua vita è davanti a te, non dietro di te, continua a crederci, ok?
Barry: Io ci provo...
Joe: Provaci meglio!

La seconda, non particolarmente "importante", mostra Barry e Iris parlare dopo lo scontro con Clyde Mardon:


Traduzione:
Joe: Voglio che tu mi prometta una cosa, voglio che tu non dica ad Iris di nulla riguardo cosa sai fare. Nulla di tutto ciò, la voglio al sicuro. Promettimelo.
Iris: Ragazzi, state bene? Ho sentito che c'è stata una sparatoria...
Joe: Stiamo bene. Entrambi.
Iris: Cos'è successo qui?
Barry: Solo la solita sparatoria col cattivo di turno. Giuro.
Iris: Dai, Barry, non puoi mentirmi, ti conosco da una vita...
Barry: Io non ti mentirei mai, Iris.

Con questo è tutto, vi rimembro ancora che la seconda stagione inizia il 6 ottobre, e sarà il sottoscritto a recensirla!

Salutiamo gli amici di The Flash Italian Fans,  The Flash ItalyArrow e The FlashArrow e The Flash Italia e Arrow and the Flash Italy!


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Once Upon A Time, Game of Thrones, Hawaii Five-0, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, Orphan Black, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Homeland, Orphan Black e Person Of Interest serve anche un recensore!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: