AGENTS OF SHIELD - Immagini promozionali dal sesto episodio "Among Us Hide"



In attesa del prossimo episodio di martedì notte, sono state rilasciate tantissime immagini di scena di Agents of Shield.





Come già anticipato dal promo, l'episodio ricompatterà il gruppo, con il ritorno di May e Bobbi sul campo alla ricerca di Ward. Non è ancora chiaro se Andrew sia effettivamente morto (ma sembra sempre più probabile che sia vivo) mentre dalle immagini mancano Coulson e la Price ma la storyline dell'ATCU si sa già che sarà sviluppata anche in questo episodio.
Dalle immagini abbiamo anche un primo sguardo su Powers Boothe che interpreterà Gideon Malick, un personaggio sinistro che, dalle immagini, sembra sarà collegato all'Hydra.































Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield ItaliaAgents of SHIELD ITALIAThe Fault in our SeriesSeries GenerationFantasy ItaliaTelefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga.


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: