OLICITY IS THE WAY: Il Mantra Del Tantra



Ho aspettato questo episodio per sette giorni. C’avevo l’ansia da prestazione! State capendo?! Io avevo l’ansia da prestazione, che l’unica cosa che devo fare è scrivere in una specie di italiano corretto tutti i pensieri porn… Ehm… I pensieri connessi a questi due splendidi cupcake!




Vogliamo parlare dei cupcake? Ecco. Parliamone. In questa puntata vanno un po’ per i fatti loro ma va bene così perché quando stanno insieme sono l’amore. La prima scena Olicity è molto pucciosa. Oliver e Felicity arrivano nell’ufficio che era di Blood per fare un annuncio. Thea, che è ancora scossa dai fumi di Nanda Parbat, prova a rovinare la probabile futura proposta a Oliver perché, fondamentalmente, ha i neuroni in sciopero. Non è quello l’annuncio decerebrata!!! Avvisano tutti che Oliver si candida a Sindaco e nasce la scena più divertente del mondo di cui sicuramente vi parlerà Roby più tardi.

Ma c’è anche un secondo annuncio. No Thea, NO! Per la felicità del consiglio
d’amministrazione della Palmer Technology e delle nostre ovaie, Felicity ha comprato tutto lo stabile e con l’aiuto di Cisco hanno riciclato il nascondiglio segreto di Blood e hanno creato la nuova cave. Super tecnologica, con i bombolotti biometrici per tenere i costumini al calduccio, insomma una cave super figa ma a noi interessa una cosa e una cosa soltanto: il Salmon Coso.

Sia lodato quel bastone, sempre sia lodato! E per una volta non sto parlando del batacchio del Queen, le cui dimensioni sono visibili da sei satelliti diversi (come abbiamo avuto il piacere di notare nel video di un paio di settimane fa... Sant'iddio!). Parlo di quel marchingegno che è la risposta del Paradiso alle ingenti richieste del mondo di divertirsi. E’ un concerto di sudore e deltoidi, spalle e bicipiti, per non parlare di quegli strumenti del diavolo che sono gli obliqui… In pratica possiamo asserire tranquillamente che il Salmon Ledder sia il paradiso della patata. Il caso è chiuso, andate in pace.

Alla fine di questa puntata mie adorate lettrici (ci sarà anche un lettore in croce ma siete pochi quindi non vi arrabbiate), ho scoperto di avere un superpotere.
Non un superpotere alla Superman o alla Spiderman, anche perché sono aracnofobica, ma un superpotere di quelli alla Batman per intenderci.

Signore mie, sono incredibilmente in grado di non (s)venire ogni volta che quel
cristiano si spoglia, sorride, apre bocca a caso. Perché si amiche mie, è un vero superpotere questo! Oliver Queen è sesso tantrico su due zampe. Non so se avete mai sentito parlare di sesso tantrico… Ecco, è quella cosa che pare farti stare ore e ore e ore con le ovaie in assetto da guerra per poi farti urlare alla Mariah Carey. Io non mi capacito di come Felicity sia viva dopo 7 mesi di relazione con quest’uomo. Il sesso con uno così deve mischiarti i connotati che nemmeno tutto lo staff di chirurghi di Extreme Makeover messo insieme!!!

Posso mai dimenticarmi dell’appuntamento “Oggi ho capito che”?
- Le droghe lasciano un segno indelebile nei neuroni delle sorelle minori.
- La fluidità di movimenti che ha Lorella nell’allontanare la pistola di Lance ma anche nello svenire dopo una botta di taser mi ha ricordato incredibilmente un elefante in un negozio di cristallo.
- Con tutta quella pelle che indossano mi chiedo se abbiano una fornitura a vita di borotalco.
- Per lo stesso motivo di qui sopra mi chiedo se abbiano più problemi di muschi o di licheni.
- Non sono abituata a Oliver che fa battute divertenti.
Grazie bimbe mie per avermi letto anche questa settimana, vi voglio bene, Micaela.

Salutiamo le nostre affiliate:
 

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

5 commenti:

Unknown ha detto...

Sei fortissima! ti adoro ;D ! e l'unica cosa che mi permette di non cadere in depressione da attesa per la prossima puntata sono le tue recensioni! mi fai sempre morire dal ridere e sembra che tu mi legga nella mente! continua così, ti prego! XOXO

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Grazie Margherita!
E' un piacere farvi ridere anche se vi giuro, ogni cosa che scrivo è ESATTAMENTE quello che penso xD
Un bacione <3

Unknown ha detto...

Sei l'unica che riesce a scrivere i pensieri che, credo, tutte le oliciters hanno in testa ma non riescono ad esprimere come lo fai tu! Sei veramente una grande ! Ieri sera ( o questa mattina) ho fatto le 3:00 per leggere tutte le tue recensioni delle puntate della 3a stagione ! Anche nella depressione più totale riesci sempre a trovare il "silver lining". Se ti avessi scoperta prima, sicuramente avrei passato un anno migliore, avresti alleggerito la tristezza che mi lasciavano quelle puntate ! Bacio !

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Questo commento me lo stampo e me lo attacco al frigo!!! Ma sei l'amore <3

Unknown ha detto...

è la pura verità :D XOXO