Questa notte c'è stato il quinto episodio di Agents of Shield, 4.722.
Siamo già a metà della prima parte della nuova stagione e le cose si sono fatte davvero interessanti. AoS è una serie che fa sul serio e vuole essere presa sul serio. La terza stagione si sta dimostrando quella della completa maturità e ormai tutti i personaggi sono ben delineati ma non statici. L'episodio di stanotte lo ha dimostrato ancora una volta.
[SPOILER]
Elizabeth Henstridge ha tenuto in piedi,
praticamente da sola, l'intero scorso episodio che ha raccontato cosa sia
accaduto realmente a Simmons dopo la sua sparizione.
L'attrice, intervistata da Hollywood Reporter ha raccontato come sia stato eccitante poter sperimentare qualcosa di diverso ed avere un intero episodio solo sul suo personaggio che, normalmente, è in seconda linea. La cosa che più la spaventa sono le reazioni dei fans di Fitz-Simmons ora che un nuovo interesse romantico è emerso, ma l'attrice evidenzia come si tratti di due relazioni completamente diverse.
In una altra intervista per EW l'attrice ha raccontato come fosse necessario un episodio che raccontasse ben sei mesi per giustificare decisioni e sviluppi futuri e come sia stato difficile girare nel deserto con una temperatura molto elevata.
Il promo del prossimo episodio ci anticipa che la
storyline ritorna al presente e May torna nel team per cacciare Ward colpevole
di aver ucciso (forse) Andrew. Ma l'Hydra e Ward non stanno a guardare.
Intanto, in una intervista a Comicbook.com, l'executive producer Jeff Bell rivela che il personaggio dell'inumano Lash sarà approfondito presto e che è molto divertente come il pubblico stia cercando di capire chi sia in forma umana.
Rivelati anche titoli e trame dei prossimi episodi.
La prossima settimana avremo il sesto episodio, Among Us Hide che vedrà Coulson e Daisy alle prese con l'ATCU che sta nascondendo un grosso segreto e May con Bobbi e Hunter che andranno a caccia di Ward.
L'episodio successivo, il settimo, si intitolerà Chaos Theory e vedrà Daisy e il resto del team tentare di difendere gli inumani e scopriranno qualcosa di impensabile riguardo uno dei nemici mentre Fitz e Simmons lavorano alla riapertura del portale. Su questo episodio Jeff Bell ha anticipato che il titolo fa riferimento al fatto che avvenimenti apparentemente slegati tra loro si scopriranno interconnessi.
L'ottavo episodio, Many Heads, One Tale, sarà invece incentrato su Ward mentre per la settimana successiva, il 24 novembre, non è previsto per ora nessun nuovo episodio.
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, The Fault in our Series, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga.
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.
0 commenti:
Posta un commento