AMERICAN HORROR STORY - Anteprima 5x04 "Devil's Night": promo, sinossi e foto



Stanotte andrà in onda in America il quarto episodio di AHS Hotel, intitolato "Devil's Night". Per i più curiosi abbiamo raccolto qualche interessante anticipazione.








 [SPOILER]


                                                        

Questa puntata introdurrà nella storia il personaggio di Aileen Wurnos, una serial killer realmente esistita, interpretata da Lily Rabe ( che molti ricorderanno come Suor Mary Eunice in Asylum).

La puntata sembra sarà basata su un'inquietante cena con ospiti molto particolari e inviti esclusivi: sono infatti presenti tutti i maggiori serial killer mai vissuti.


Questa la sinossi ufficiale: John riceve un invito per partecipare all'esclusiva serata Devil's Night. Alex cerca di diagnosticare la strana condizione di Holden.



Diventa quindi sempre più difficile sia per il detective che per la moglie, fingere di stare immaginando la realtà in cui stanno realmente vivendo. John dovrà accettare la verità di quello che gli aveva detto Iris, mentre Alex dovrà confrontarsi con l'amara  possibilità che il figlio che ha perso non è lo stesso che ha ritrovato. 




 Promo ufficiale sottotitolato dagli amici di Subtitles On Demand









Un saluto alle nostre affiliate:






ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Alf

0 commenti: