American Horror Story - Entrate con noi nell'Hotel Cortez...se avete il coraggio!


Se state cercando un posto dove dormire la notte di Halloween abbiamo quello che fa per voi, ma che difficilmente troverete sulle guide turistiche, in quanto è per una clientela, come dire, molto esclusiva e dovrete letteralmente buttare sangue per poter fare il check- in, ma credetemi se vi dico che sarà un'esperienza unica e irripetibile. 
Stiamo parlando del famosissimo, o famigerato, a voi la scelta, Hotel Cortez, situato nel centro di Los Angeles. Come vedete nella foto qui sotto, può sembrare piuttosto malmesso, ma vi assicuriamo che passerete una (o più , se siete fortunati) notte indimenticabile.




Il costruttore Mr March, qui ritratto mentre discute dei lavori,





si è ispirato agli hotel che hanno una certa reputazione nell'ambiente in quanto vi sono accaduti degli eventi piuttosto sinistri, roba tipo omicidi, niente di che, dopotutto queste cose si vedono tutti i giorni no? Si dice che anche al Cortez si aggirino due serial killer : uno è chiamato "Il killer dei 10 comandamenti" in quanto agirebbe seguendo gli insegnamenti della Bibbia (mi ricorda un po'il film Seven in cui gli omicidi erano causati dai sette vizi capitali, ma questa è un'altra storia), l'altro si fa chiamare "Il Demone della Dipendenza ", e sembra sia stato visto da due ospiti dell'hotel, Hypodermic Sally ) e Gabriel.







Certo a vederli non sembrano proprio le persone più affidabili del mondo, anche perché hanno una strana passione per le siringhe, ma quando si tratta di omicidi, il giovane e brillante detective John Lowe



prende molto sul serio il suo lavoro. 

Purtroppo per voi sembra che ci sia anche un'altra...persona dall'omicidio facile che alloggia nell'hotel e risponde al nome di Aileen Wurnos (non fatevi ingannare dal suo aspetto angelico)






Il Cortez, nella sua originalità, non poteva che essere gestito da una persona altrettanto eccentrica: La Contessa Elizabeth (ricordo vagamente una sua omonima a cui piaceva fare il bagno nel sangue di ragazze vergini, ma sarà solo una coincidenza)





e i suoi due giovani e prestanti am...ehm...assistenti: 

Donovan , sempre vestito di tutto punto




e Tristan, a cui piace essere in tema con l'ambiente, mi ricorda un certo Damon Salvatore, che purtroppo non è mai stato ospite qui.




Al vostro arrivo sarete accolti dalla fidata receptionist Iris




che è anche la madre del giovane Donovan, incontrato poc'anzi.

Ci sono molte altre personalità in questo hotel, anche se tutti sentono la mancanza di un'attrice di grande fama che nei precedenti quattro anni è stata una cliente molto fedele di questo hotel, la grande Jessica Lange





che per motivi di lavoro non ha potuto essere presente all'inaugurazione, ma se avrà un momento libero siamo certi che ci onorerà della sua presenza.


L'attrice emergente Ramona Royale, che sembra abbia un certo interesse per la Contessa, vuole forse diventare la sua nuova...assistente?





Il fashion designer Will Drake , anche lui molto elegante





Di  questa giovane donna non sappiamo nulla, ma sembra che il suo arrivo sia previsto più in là




Questo simpatico giovanotto soggiornerà nell'hotel con la sua fidanzata proprio nel giorno di Halloween, ma sembra che siano clienti piuttosto difficili e di sicuro faranno impazzire la povera Iris






Ultima, ma non meno importante, Claudia, una fashion editor




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Game of Thrones, Hawaii Five-0, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Homeland e Person Of Interest serve anche un recensore!



Saluti alle affiliate:

Horror Italy
Date di partenza delle serie tv
Cinema, movie and pop
Le cose belle della vita sono a puntate
American Horror Story Italia
American Horror Story Italia Streaming
American Horror Story Italia
Matt Bomer Italian Family
Matt Bomer - Italia
Evan Peters Italia






Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: