American Horror Story - Tutto quello che c'è da sapere su Hotel.

Abbiamo parlato in abbondanza di questa nuova stagione di American Horror Story e le premesse sono davvero ottime per avere uno show coi fiocchi. In attesa che questo Hotel apra i battenti (mancano solo due giorni alla sua inaugurazione ), cerchiamo di scoprire qualche altra curiosità.
La quinta stagione

Come rivelato da Ryan Murphy, tutte le stagioni dello show sono collegate tra loro,quindi alcuni personaggi delle precedenti potrebbero tornare a farci visita. Ricordate ad esempio l'irritante agente immobiliare Marcy (Christine Estabrook ) che vendeva la casa infestata agli Harmon? Tornerà per mostrare a Will Drake (Cheyenne Jackson) l'hotel. Potrebbe tornare anche la grande assente Jessica Lange, che si è presa una pausa dallo show ma non da Murphy, il quale la dirigerà a teatro. Dato che "Hotel" si svolge 5 anni dopo "Murder House", l'attrice potrebbe riprendere il ruolo di Constance Langdon, che diventava la tutrice di uno dei gemelli omicidi di Ben Harmon (Dylan McDermott ). Nonostante Hotel somigli a Murder House e ad "Asylum"  per l'idea di restare intrappolati in un posto, sarà meno claustrofobico. Dice che si è ispirato ad un video di un presunto albergo infestato in cui una ragazza scompare da un ascensore, forse per questo motivo sul set ce n'è uno perfettamente funzionante. Kathy Bates dice che rimarremo a bocca aperta. L'Hotel Cortez sarà comunque il il punto centrale ma l'orrore farà una capatina anche al di fuori di esso. La stagione si baserà soprattutto sulle paure interne piuttosto che su fantasmi, streghe e dottori nazisti che hanno terrorizzato i personaggi del passato. Denis O'Hare ha dichiarato che "non è una cosa che ti fa paura esternamente, ma una cosa che nascondi all'interno. Penso che sia un tema molto forte." Non pensate però che queste riflessioni renderanno lo show meno pauroso, infatti Cheyenne Jackson ammette che questa stagione è quella che lo ha terrorizzato di più.
Ogni stagione si basa su un diverso genere di horror, la quinta si baserà sul vampirismo, o per lo meno vampirismo di un certo tipo. Murphy preferisce il termine "virus del sangue antico". Non sono dei veri e propri vampiri, non hanno mantelli o zanne, ma soffrono di una forma di emofilia. La Contessa (Lady Gaga) è affetta da questo virus e contagia anche i suoi amanti Donovan (Matt Bomer) e Tristan (Finn Wittrock ). Questo virus crea negli infettati il desiderio di sangue umano. Verso la metà della stagione esploreremo le sue origini. 

Personaggi e interpreti: 

Lady Gaga: sarà la Contessa Elizabeth, una facoltosa donna dell'alta società, consumata dall'arte, dalla moda, dall'arte e dalle persone. Ha un piano malvagio che verrà rivelato nel primo episodio, ma che si dipanerà per tutta la stagione.

Matt Bomer: interpreterà Donovan, uno straniero naturalizzato che avrà una relazione con una signora locale ( ormai sappiamo tutti chi sia la fortunata)

Finn Wittrock: Tristan, un modello sempre alla ricerca del prossimo sballo e lo trova nella Contessa.

Cheyenne Jackson: Will Drake, un'icona della moda che cerca di ristabilirsi creativamente e per questo motivo si trasferisce da New York a Los Angeles col figlio.

Dennis O'Hare : Liz Taylor, una persona ispirata (anche se io direi più ossessionata) dalla grande star di "Venere in visone" e "Cleopatra". Lavora nell'hotel ma anche al bar, il Blue Parrot Lounge. Per interpretare il ruolo si è rasato completamente la testa.

Kathy Bathes: Iris, madre di Donovan e receptionist dell'albergo. Ha un rapporto molto stretto con Liz e nel tempo libero fa le parole crociate.

Sarah Paulson: Hypodermic Sally, una tossicodipendente mal sopportata da Iris. L'attrice ha dichiarato che il suo personaggio è piuttosto oscuro e sexy ed è diverso da quelli interpretati finora. Secondo Murphy il suo personaggio potrebbe non sopravvivere questa volta, perché vuole sempre fare l'opposto delle stagioni passate. Dopo che il pubblico del San Diego Comic Con non ha gradito questa cosa, Murphy ha dichiarato che la sua morte avverrà in maniera divertente.

Evan Peters: James March, costruttore dell'hotel negli anni '30 e proprietario originario. L'hotel è disegnato per soddisfare le sue necessità che sembrano avere un lato oscuro. Una teoria vuole che l'edificio serva a nascondere i suoi delitti, proprio come fece H.H. Holmes nel 1890.

Wes Bentley: il detective John Lowell, ha avuto una grossa perdita in famiglia. Indaga su dei misteriosi omicidi, arriva all'hotel seguendo alcuni indizi.

Chloe Sevigny: Alex, donna medico e moglie del detective Lowe.

Angela Bassett: Ramona Royale, una favolosa attrice che avrà una lunga e duratura relazione con la Contessa. Non vive nell'hotel ma lo visita molto spesso.

Lily Rabe: Aileen Wurnos, una serial killer

Naomi Campbell: Claudia, una fashion editor che avrà una morte prematura per mano della Contessa. Avrà alcune scene con la Bassett.

Darren Criss : Justin, un giovane hipster presuntuoso che si presenta in hotel ad Halloween con la sua fidanzata. Causerà molto fastidio ad Iris con le sue pretenziose richieste per il servizio in camera e per questo potrebbe non uscire dall'hotel...non da vivo quantomeno.



Salutiamo le nostre pagine amiche:
Horror Italy
Date di partenza delle serie tv
Cinema,movie and pop
Le cose belle della vita sono a puntate
American Horror Story Italia
American Horror Story Italia Streaming
American Horror Story Italia
Matt Bomer Italian Family
Matt Bomer - Italia
Evan Peters Italia

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Per Person Of Interest serve anche un recensore!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: