ARROW: 4x02 "The Candidate" i promo sottotitolati e la sinossi ufficiale

L'arciere di smeraldo è tornato e ha portato con sé tanti colpi di scena e mille domande. Dopo il successo della premier della quarta stagione, scopriamo qualcosa in più sul prossimo episodio, in onda su The Cw il 14 Ottobre.


 L'episodio si intitola "The Candidate",  è stato diretto da John Behring e scritto da Marc Guggenheim & Keto Shimizu. Sarà l'episodio che introdurrà il personaggio di Curtis Holt, interpretato da Echo Kellum. Ma anche un nuovo super cattivo farà la sua comparsa...

Questa la sinossi ufficiale: Quando una vecchia amica di famiglia, Jessica Danforth (guest star Jeri Ryan),informa Oliver e Thea di voler concorrere come sindaco, i fratelli Queen sono preoccupati considerando che gli ultimi tre sindaci sono stati assassinati. Nonostante le loro proteste, Jessica fa il suo annuncio e Green Arrow e Speedy si assicurano di proteggerla. Nel mentre, Thea inizia a mostrare gli effetti del pozzo di Lazzaro. Inoltre Felicity si trova di fronte ad una difficile decisione lavorativa e chiede aiuto ad uno dei suoi dipendenti, Curtis Holt.

Ecco i promo: Attenzione agli spoiler!

Il promo ufficiale dell'episodio



 Il promo neozelandese


Grazie a SubtitlesOnDemand


Un saluto alle nostre affiliate:
La perfezione esiste - Emily Bett Rickards
Arrow Source Italia
My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy












ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow. Per Person Of Interest serve anche un recensore!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Alf

0 commenti: