ARROW: Anteprima di "Beyond Redemption" (Ep.4x04) (SPOILER ALERT)




Tra poche ore andrà in onda sull'emittente americana The CW il quarto episodio di questa nuova stagione di Arrow, dal titolo "Beyond Redemption".

L'episodio è attesissimo per il battesimo in Arrow della talentuosa regista Lexie Alexander (Hooligans, Punisher - Zona di guerra), che ha sempre mostrato negli anni una particolare attenzione per le scene di combattimento (è anche esperta di arti marziali). 

La Alexander durante le riprese aveva commentato positivamente su twitter la performance di Stephen Amell, che pare le abbia rubato qualche lacrima nonostante sia nota per essere una tipa "dura".

Ma cosa ci attende questa notte?

Sul fronte Star City, ritroviamo Oliver ed il suo progetto relativo alla candidatura a sindaco. Non più solo l'eroe in maschera che si batte nella notte e nell'anonimato dunque, ma l'uomo, che affronta i nemici a viso scoperto senza paura, un esempio per i suoi cittadini. 


Dai promo e le anticipazioni vediamo che non sarà solo Arrow ad avere un nuovo HQ, ma anche l'Oliver aspirante sindaco, che ritroveremo nel vecchio ufficio di Sebastian Blood.
Inoltre ci sarà un grande ritorno che farà felice sicuramente molti fan oltre che la bella Felicity: rivedremo infatti la salmon ladder!

Sul versante famiglia Lance infine, due saranno i focus dell'episodio: il rapporto di Oliver con Quentin Lance, e la scoperta del ritorno di Sara da parte di quest'ultimo.

Siete pronti dunque? Buona visione!


************************


Sinossi: Laurel deve fare i conti con le ripercussioni del portare Sara a Nanda Parbat. Nel frattempo, Oliver chiede al capitano Lance un favore, e mentre non è sorpreso dalla sua risposta, resta invece sorpreso da ciò che scoprirà in seguito.

Titolo: Beyond Redemption.
Diretto da:  Lexi Alexander.
Scritto da: Beth Schwartz e BenSokolowski.
Guest star: Caity Lotz.
Produzione: I preparativi sono iniziati il 18 agosto fino al 26, mentre le riprese sono partite il 27 agosto e terminate il 9 settembre.
Curiosità: sebbene questo sia il quarto episodio della quarta stagione, è stato il quinto episodio girato.

Inside: Beyond Redemption - Wendy Mericle




Extended Promo "Beyond Redemption" sub ita





New Zealand Promo sub ita


Australian Promo






Un saluto alle nostre affiliate:

SubtitlesOnDemand | Arrow Source Italia La perfezione esiste - Emily Bett Rickards | My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy  Olicity I love spending the night with you  Arrow • Oliver & Felicity • The World of Olicity Italia Felicity, you are remarkable  Stephen and Emily: my Idols Stephen Amell Italia Le perle di Felicity Smoak  Arrow e The Flash Italia Citazioni improbabili di Amell Incondizionato amore per le serie TV  | Series Generation





ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di IlRiccio

0 commenti: