THE WALKING DEAD - Novità da capogiro e anticipazioni sulle prossime puntate (6x04 e 6x05)

Dopo la 6x03 che  ci ha resi tutti tristi e infelici (what a grama life!), cerchiamo di voltare pagina e andiamo a scoprire a poco a poco quello che ne sarà dei nostri acchiappazombie preferiti. C'è anche una bellissima news riguardo la puntata di Lunedì prossimo, quindi se io fossi in voi continuerei a leggere!  



Cominciamo con le belle notizie! Il prossimo episodio (che in Italia andrà in onda Lunedì 2 Novembre alle 21.00 su Fox) si intitolerà "Here's is not here" e sarà una megapuntata di 90 minuti. L'episodio, scritto da Scott M. Gimple e diretto da Stephen Williams, vedrà i sopravvissuti costretti a chiedersi quali sono le persone di cui veramente ci si può fidare e, meglio ancora, se queste persone fidate possono cambiare. La serie continua ad essere molto apprezzata dalla critica, soprattutto da Verne Gay che l'ha definita "eccezionale". Vedremo anche il volto di un nuovo personaggio, sul quale però non si sa ancora nulla, quindi mi dispiace ma: suspance fino a Lunedì!



In questa occasione, inoltre, la AMC manderà in onda, in anteprima mondiale, i trailer di due nuove serie: "Preacher" e "Into the Badlands". La prima racconta le vicende di un predicatore del Texas che, posseduto da un'entità sconosciuta, acquisterà dei poteri fuori dal comune. La sua ex fidanzata Jesse, Tulip e un vampiro irlandese intraprenderanno un viaggio per andare letteralmente alla ricerca di Dio. Questa nuova serie verrà mandata in onda nel 2016.
"Into the Badlands" racconta, invece, la storia di un guerriero senza pietà e ben addestrato che, insieme a un giovane ragazzo, dovrà affrontare un viaggio spirituale attraverso una terra molto pericolosa. Il pilot andrà in onda il prossimo 15 Novembre alle 22.00 sulle televisioni americane. 



Ma ritorniamo a TWD. Ecco qui di seguito i video che, fin'ora, sono usciti riguardo all'episodio 6x04:

Promo (sub ita):

E' un promo che ci lascia un po' perplessi: nessunissimo accenno a Glenn, quindi probabilmente dovremo aspettare un'altra settimana prima di sapere cosa gli è successo. Il protagonista dell'episodio sembra essere, dunque, Morgan. Una radio diffonde un messaggio forte e chiaro: deve proteggere tutti e portare la pace. Sarà, immagino, una puntata introspettiva, che metterà in luce alcuni aspetti del passato di Morgan per spiegarci come è 'diventato' ciò che è, cosa lo spinge a comportarsi in un certo modo. 

Sneak Peek 1:

Vediamo qui un Morgan che mi sembra più aggressivo e meno controllato di come siamo abituati a vederlo ora, già solo per il fatto che impugna un'arma al posto dei suoi bastoni-da-ninja. Di fatto questa scena non ci dice molto sull'episodio, se non confermare quello che ho scritto sopra riguardo al promo. 

Sneak Peek 2:

Questo secondo sneak peek altro non è che un breve continuo di quello precedente. Morgan finisce di impilare i cadaveri degli erranti e dà loro fuoco. E' lì che li contempla quando un rumore cattura la sua attenzione...cosa succederà? Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno per scoprirlo.

Le ultime news di oggi riguardano l'episodio 6x05, che andrà in onda tra due settimane (Lunedì 9 Novembre alle 21 sempre su Fox). Questa puntata si intitolerà "Now": seguendo una serie di regressioni, vedremo che ad Alexandia l'umore dei cittadini diventa sempre più rabbioso. Queste di seguito sono alcune immagini promozionali:




Per oggi è tutto: alle prossime news!
Daria.



Fonte della notizia: Spoilertv
Il copyright delle immagini e dei video è riservato alla AMC.
Per il promo sub ita si ringrazia il team di Subtitle On Demand.


Saluti alle affiliate: 


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: