FARGO - Promo, immagini e interviste a Jesse Plemons e Kirsten Dunst

Fargo prosegue il suo racconto morale raccogliendo successo tra pubblico e critica. 
Rilasciato il promo e le immagini promozionali del prossimo episodio mentre Hollywood Reporter 
pubblica una intervista a Jesse Plemons (Ed) e una a Kirsten Dunst (Peggy).









Di seguito immagini e promo del quarto episodio Fear and Trembling.









Hollywood Reporter ha intervistato due dei protagonisti, Jesse Plemons che interpreta Ed e Kirsten Dunst che interpreta sua moglie Peggy.
Dalle due interviste emergono diversi fatti interessanti a chiarire i due personaggi. La Dunst rivela che il suo personaggio ha tratti sociopatici e che la sua reazione all'incidente con Rye è di puro shock, non sapendo come reagire e, inavvertitamente, dando via ad una guerra di mafie locali. Ma una scena scritta ma non girata, spiega molto del personaggio: Peggy saluta il suo fidanzato che parte per il Vietnam ed è un amico di Ed e gli dice di prendersi cura della sua ragazza. Il fidanzato non torna e Peggy sposa Ed. I due sono amici, non c'è amore in questa relazione ma Peggy sogna una vita felice, quella che legge nelle sue riviste, e lotta per ottenerla, anche al fianco di Ed.
E, dall'altro lato, Plemons evidenzia come il suo personaggio sia meno problematico di Peggy. Ed vuole prendersi cura della sua famiglia e non sente troppo l'assenza di amore per Peggy. Il suo scopo è la famiglia e se la moglie dovesse andare in prigione, i suoi sogni sfumerebbero. Così sta al gioco e la aiuta a far sparire il corpo.
Insomma, una coppia perfetta!





ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: