GAME OF THRONES: Svelato il ruolo di Melanie Liburd a Mereen!




Qualche giorno fa l'attrice inglese Melanie Liburd era stata avvistata a Peniscola, in Spagna, sul set di Mereen e successivamente identificata grazie ad un suo post su Instagram; da quel momento noi appassionati non abbiamo smesso di interrogarci sul suo possibile ruolo nella serie. Finalmente le nostre domande hanno avuto una risposta! [ATTENZIONE SPOILER]















Per chi non la conoscesse, Melanie Liburd è un'attrice britannica, già nota al pubblico per la sua partecipazione in diverse serie statunitensi come CSI, Dracula, The Grinder Stalker, e qualche giorno fa aveva postato questa foto su Instagram.

Flying back to London then on to Spain to film Game Of Thrones. Holy *%#@ dreams actually do come true! I'm so excited I feel like jumping up and down!! #HBO #britactressinla#actress #fightforyourdreams #dreamjob#keeponkeepingon #neverstop#peaceout


Finalmente, grazie ad alcune foto rese pubbliche da Los Siete Reinos, il suo ruolo nella serie è stato confermato: l'attrice interpreterà infatti una Sacerdotessa Rossa, probabilmente chiamata Kinvara. Questo nome era comparso già parecchio tempo fa, durante le audizioni per la parte di un'Alta Sacerdotessa del Dio Rosso che si sarebbe trovata a Mereen e avrebbe dovuto interagire con Tyrion e Varis.











Red priestessNelle prime scene in cui fa la sua comparsa, la vediamo mentre si rivolge alla folla di Mereen, probabilmente intenta a diffondere il verbo del Signore della Luce. Questo vorrà forse dire che finalmente vedremo una di queste sacerdotesse recarsi nella città governata da Daenerys per convincerla ad accettare il suo ruolo di Azor Ahai reicarnato? Sappiamo già dalla quinta stagione che questa voce si era diffusa tra i Preti Rossi, e avevamo immaginato che fosse solo questione di tempo prima che uno di questi si presentasse a Mereen a parlare con la giovane regina. Ma, ammesso che l'ipotesi sia esatta, quale sarà la reazione della Sacerdotessa quando non troverà Daenerys al suo posto nella città? Sappiamo, grazie a Melisandre, quanto possano essere tenaci nelle loro convinzioni, e certamente sarà interessante conoscerne un'altra.


Sempre dal set di Peniscola è giunta voce che una carestia potrebbe affliggere Mereen nel prossimo futuro: infatti era stato pubblicato da Dragons&Direwolf un tweet che mostrava una foto con alcune comparse e si riferiva ad esse come "mereenesi affamati". Inoltre un'altra voce parlava di un casting per una donna sulla trentina, terribilmente magra ed emaciata, che porta in braccio un bambino affamato e sarà spaventata dall'incontro con un'autorità della città, probabilmente Tyrion o comunque un menbro principale del cast. Questa ipotesi sulla carestia spiegherebbe anche l'introduzione di un set, costruito in Plaza Santa, che rappresenterebbe un granaio. Questo potrebbe essere un segno che la città verrà assediata? Purtroppo tutto quello che abbiamo sono solo supposizioni, in quanto è stato riportato da più fonti che la produzione si sta impegnando al massimo per evitare che le notizie trapelino troppo facilmente.

Collegamento permanente dell'immagine integrataUltimo ma non meno importante, Los seite Reinas ha dato notizia di una scena che involve Tyrion e Varys in cui i due recitano di fronte ad un grande green screen quella che sembra una scena d'addio: Varys infatti saluta Tyrion chiamandolo "il nano più famoso del mondo". La parte del green screen potrebbe servire per aggiungere successivamente le immagini di un porto. Ma a cosa potrebbe essere dovuta la partenza del Ragno Tessitore dopo così poco tempo dal suo arrivo? Forse avrà qualcosa a vedere con l'arrivo della sacerdotessa in città?

Insomma, il set spagnolo sembra essere davvero affollato in questi giorni e questo fa sorgere in noi fan della serie un sacco di nuove domande! Molte comparse sono state fotografate durante una pausa dalle riprese, e anche gli attori principali sono comparsi in varie parti della cittadina in diverse combinazioni; sicuramente la sesta stagione riserverà un altro po' di azione per la città di Mereen. Daenerys tornerà presto dai suoi "figli" o la sua permanenza tra i Dothraki si prolungherà più del previsto?

Spoiler sulle sorti di Daenerys

Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova stagione o sperare che altre notizie trapelino presto dal blindatissimo set spagnolo! Stay Tuned!

Per chi se li fosse persi, inserisco i link dei nostri articoli più recenti sulle novità della sesta stagione,

New entry nel cast - Ritorni inaspettati a Peniscola - Intervista a Maise Williams

fonti: watchersonthewall.com; winteriscoming.net

Per chi ha letto tutti i libri consiglio i gruppi fb: I Guardiani di ASOIAF e A Song of Ice and Fire - ITA. 

Un saluto agli amici di:

Fantasy Italia 
Sophie Turner Italia  
Team Sansa 



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow. Per Person Of Interest serve anche un recensore!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: