ONCE UPON A TIME: stasera in onda la 5x05 'Dreamcatchers' Promo e Sneak Peek, Immagini

Dopo un episodio molto incentrato sulle dinamiche di Camelot, ONCE torna stasera con un episodio Emma-centrico. vediamo insieme cosa ci aspetta!








A Camelot, mentre Mary Mararet e David cercano di recuperare il pugnale dell'oscuro, Emma utilizza un Acchiappasogni per vedere nel passato e scoprire come Merlino si sia trasformato in un albero. Insieme Emma e Regina scoprono quale sia l'ultimo ingrediente per liberare Merlino, ma è una gara contro Artù, il quale non vuole il mago libero. Nel frattempo Henry, sotto consiglio delle sua mamme, chiede a Violet un appuntamento.


A Storybrooke, i nostri eroi entrano in casa di Emma sperando di trovare Gold, ma quello che troveranno gli permetterà di capire un po il piano di Emma. Lontano da occhi curiosi Merida si prepara a compiere la missione affidatale da Emma, di modellare Gold come un'eroe per estrarre excalibur.

#promo


#1sneakpeek


#2SneakPeek



#BTS dall'episodio





































Grazie a Subtitles on Demand

E COME SEMPRE IL SALUTO ALLE AFFILIATE! 
RINGRAZIAMO


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: