OUTLANDER - Sam Heughan sempre più in lizza per il Golden Globe!


Che fosse bello lo sapevamo, che fosse anche bravo l'avevamo capito da un pezzo! 
Ora, anche gli addetti ai lavori si rendono conto delle tante qualità di Sam Heughan, star di Outlander, che rischia di vincere premi prestigiosi!





Dopo essere stato nominato per il Radio Times TV Champion 2015, Sam Heughan, star di Outlander, è in lizza anche per un altro premio e non di poco conto!
Il bel Sam, infatti, rischia di vincere il Golden Globe nella categoria “Miglior attore”, grazie all’ottima interpretazione del rubacuori Jamie Fraser nelle storiche Highlands scozzesi.

Secondo le opinioni dei fans e degli addetti ai lavori, che hanno svelato le proprie previsioni, Sam è al secondo posto nella chart delle probabilità, alle spalle di Kevin Spacey (House of Cards) e subito prima di Jon Hamm (Mad Men).


Se calcolare le probabilità risulta spesso complicato e complesso, quel che ci colpisce di più è vedere quanto Sam stia nel cuore dei fans che non vedono l’ora di assistere alla sua premiazione!
Ci auguriamo che questo sia di buon auspicio per il bravo attore scozzese!

                                                                                                          Lidia Lyn

                 
                                                                                           http://www.radiotimes.com/



Saluti agli amici di






ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: