REIGN - Recensione S03E03 - Extreme Measures



Siamo già alla sua terza settimana, ci rendiamo conto? 


Reign è già al suo terzo episodio in questa stagione. WOW. Le settimane passano troppo in fretta, non trovate? 


Lo show ci ha regalato un buon episodio, nonostante ormai conosciate i miei dubbi. Francis, non è mai stato il mio preferito, ma vederlo così mi ha fatto male perché nonostante tutto sono affezionata a questi personaggi e sapere che a breve ci lascerà mi spezza il cuore (okay, non del tutto). Ad ogni modo, la sua dipartita segnerà - secondo me - il finale di serie in quanto Reign non credo avrà più di una terza stagione: gli ascolti di questa sono stati pessimi (0.1 di ratings).

Toby Regbo è stato un regalo al mondo da parte dei produttori: questo ragazzo è meraviglioso. Il dolore fisco ed emotivo di Francis era palpabile, lo si sentiva e tutto questo è possibile grazie a lui. Grossa perdita, grossa. 



Mary, invece, continua a starmi sulle scatole. Voi starete pensando che probabilmente non ha fatto niente questa settimana, ma in realtà ha fatto. TANTO. Era presente e questo basta a renderla odiosa. Mi fa la figacciona con Catherine e poi non fa altro che lamentarsi. Baby George si starà chiedendo come fanno ad essere imparentati. 

Io non ci credo che ama Francis ragazzi e soprattutto non ci credo che sia così indifferente a Condè: quando Antoine (oh, l'ho adorato!) le ha detto che lei stessa ha tradito la Francia alimentando le speranze di Louis io esultavo e dichiaravo il mio amore per il Re di Navarra. Perché è vero, è colpa sua: lei continuava ad asfissiare quel poveretto, lei diceva che lo amava, lei diceva che sarebbero stati sempre insieme, lei diceva che LO AMAVA E DOPO DUE GIORNI AMAVA FRANCIS. NON CI CREDE NESSUNOOO. 



Scusate, ora mi ricompongo. 


Ad ogni modo, io ero #teamAntoine all the time e continuo ad essere fedele al fatto che rivorrei Condè indietro solo per far si che lui e Francis complottino insieme per far fuori Mary. E farei aggiungere alla combriccola anche Bash. Magari pure Charles e ovviamente Catherine sarebbe il leader del team. #TeamantiMariaStupida
Non la sopporto, scusatemi. 





IL RITORNO DI CATHERINE vince su tutto. Lei, invece, è la ventata di aria fresca. Manipola, ricatta, distrugge, ma fa tutto questo per i suoi bambini e credo sia comunque una cosa bella, nonostante i metodi non vadano apprezzati. Io la capisco, riesco a comprenderla e la cosa mi preoccupa. 



Bash e Greer - i miei bambini - sono stati ridotti a delle pezze, ancora bellissime, ma pur sempre delle pezze. Bash ha una storyline incomprensibile e Greer una inesistente. Io sono perplessa, davvero. Scioccata. SCIOCCATA. Come si fa a rovinare i personaggi in questo modo? 





Come al solito, gli unici che mi danno soddisfazioni sono Lola e Stephan che spaccano i culi e si uniscono in matrimonio, matrimonio organizzato in una misera ora. Erano bravi all'epoca, ah? Noi ci mettiamo minimo un lasso di tempo infinito solo per la distribuzione degli inviti, per non parlare dei tavoli. Pzz, #cheschifonoipoveri. Ad ogni modo, mi piacciono molto e nonostante Narcisse sia quel tipo di personaggio da non apprezzare, a me sta simpatico perché nonostante tutto ciò che gli è successo, è riuscito a sopravvivere e a combattere e #hegotthegirl (oggi parlo per mezzo di hastags). Anche se Catherine ne combinerà delle belle a sto punto! 




Concludo con una piccola osservazione: ma i Borbone - NELLA STORIA - hanno mai rinunciato al titolo? Non mi sembra. Ora, non capisco cosa è appena successo. Come andrà avanti la storia? Perché così tante incongruenze? 


Note sull'episodio 

1. Charles mi sta antipatico. Non mi chiedete perché, mi sta antipatico e basta. 
2. La Santa Maria si è trovata già un nuovo marito. Che tempestività! 
3. LEITH MI SEI SCADUTO! Cosa è sta cosa con la principessa? 




Bene, questo è quanto. Alla prossima e un saluto alle nostre affiliate: 



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: