STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - Brothers & Sisters & Crazy Dads




Signori e Signore....permettetemi di presentarvi un episodio con i controattributi "Family of Rogues". Quello di questa settimana è stato davvero un super super episodio!
Colpi di scena, scene pucciose, feelings OVUNQUE.



Questi sono gli episodi che amo di Flash. Quelli che dopo tutto questo sanno ancora riservarti all'ultimo secondo un colpo di scena del tutto inaspettato.
E sì, sto proprio parlando di LUI.
Voci di corridoio dicevano che sarebbe tornato e noi pensavamo che la visita multimediale della premiere sarebbe stata l'unica.
Immaginatevi la mia faccia, o quanto meno la mia espressione (sì, esattamente quella della gif qui a fianco!) quando mr Wells è risbucato fuori dal portone di Terra 2. 
OMG. OMFG.

Sarà il Wells buono, o sarà un nuovo Eobardo di Terra 2 con la pellaccia di Harrison? Chissà.

Ma voi miei dolci lettori siete qui per lo sclero dei feelings e quindi....sclero time mode ON!


LORO. I GoldenVibe. Si sa, forse il buono e il cattivo sono la coppia top per antonomasia. Sprizzano complicità, ammmmore, dolcezza, pucciosità e diciamocelo...tanto tanto sesso. Chimica allo stato puro. Ying e Yang, bianco e nero, l'eroe e il cattivo, la luce e l'oscurità. Tutte facce e metà della stessa medaglia. Lei, Lisa, è la cattiva, bellissima, sexy, Golden Glider. Lui, Cisco, il futuro Vibe, semplice, dolcissimo, intelligente. Una parola giusta al momento giusto, un conforto al momento giusto ha aumentato ancora di più l'attrazione tra di loro. Quella mentale, quella fisica. Il cattivo attratto dall'innocenza e il buono attratto dall'intrigo.
Adoro enormemente questi due e spero vivamente che gli autori decideranno di far ritornare Lisa di frequente. C'è tanto di inesplorato tra loro e obiettivamente parlando....anche Cisco si merita una storyline amorosa per dinci!


Dal canto suo Iris, che a breve inizierà ad avere problemi con mammà, è arrivata sembra, a un punto di svolta. Ha perdonato Joe (sì, ciccia, si chiama Joe, non Joseph!) capendo le motivazioni del suo comportamento. E con Barry finalmente qualcosa sembra muoversi...beh ovviamente oltre alle pallottole sopra la testa di Iris!
Il volo dalla finestra....mai avrei pensato di sentire Barry Allen citare Clark Kent.. "C'è una finestra, beh buttati, io sarò là a prenderti!"
Le parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dire dal proprio uomo! Ma un conto...è un saltino...qui erano parecchi piani!
Ma ringraziamo il velocista per la presa al volo. Da Spoilerlandia sembrerebbero arrivare voci di un nuovo avvicinamento. Sarà che forse la presenza di Patty darà una smossa alle acque WestAllen?

E visto che l'abbiamo nominata...
Patty Patty... Questa ragazza è di una pucciosità goffa così adorabilmente imbranata che bisogna amarla per forza! Involontariamente è come se già sapesse che Barry è Flash vista la gaffe...Chissà se mai lo scoprirà! 
Vi ricordate la prima descrizione di Barry?
"Una Felicity al maschile". E Patty beh...è decisamente "Un Barry al femminile".
Sempre da Spoilerlandia abbiamo notizie di un super avvicinamento tra questi due. Anche Iris si rimetterà in carreggiata con Barry. Chi avrà la meglio tra le due?



WestThawne kaputt, SnowStorm KO temporaneo e SnowBarry fiacco....Dove sono finiti i miei pucciosissimi SnowBarry!?!?!?
Ormai Caitlin sembra davvero persa nei pettorali di mr scodella in testa... perdonatemi!
Non lo sopporto l'abbinamento di quella faccia con quel cappello a scodella!
Comunque....il povero Jay privato della sua velocità riesce a costruire una struttura di contenimento per le brecce e sarebbe già dovuto tornare a casa ma Caitlin con una goffa e pucciosa scusa convince tutta della necessità della presenza e dell'aiuto di Jay nella lotta contro Zoom. Tranquilla Cait, non ha capito nessuno che sei cotta! Ma una Cait nuovamente innamorata è così tenera....irresistibile!

Commenti random:
- Barry in versione criminale? Troppo hot!
- Snart sei tremendamente illegale per quanto sei sexy!
- Lisa tenera e indifesa è troppo carina! 
- Se dovessi sentire "Joseph" un'altra volta...do' di matto!
- Le escandescenze blu di Stein mi preoccupano tanto...sarà mica che F.I.R.E.S.T.O.R.M. deve necessariamente essere composto di due parti?

Affiliate, un bacio a voi!

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: