STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - In arrivo il nuovo F.I.R.E.S.T.O.R.M. Tutti pronti? E Killer Frost n'do sta'?


Siete psicologicamente pronti al nuovo F.I.R.E.S.T.O.R.M.? 
O meglio alla nuova metà che salverà Stein dalle escandescenze blu?


"The Fury of Firestorm" che andrà in onda stanotte introdurrà un nuovo personaggio ovvero il Jay Jackson di Franz Darmeh.
Voi sapete quanto io ami Robbie Amell, Ronnie Raymond e gli SnowStorm e sapete anche quanto IO non abbia digerito la scelta di storyline dei KGB per quanto riguarda Ronnie. The Flash è liberamente ispirato al fumetto e ahimè alla dipartita di Ronnie nella premiere ho cercato di consolarmi cercando info sul suo destino cartaceo.
Non l'avessi mai fatto! Perché? Beh, muore anche lì. Per giunta infilzato come un pollo allo spiedo. T^T Quanto mai.

Robbie Amell però ha voluto rassicurarci tramite Instagram dicendoci che F.I.R.E.S.T.O.R.M. è finito in mani capaci e che lui tornerà. 
La domanda sorge spontanea. Robbie Amell tornerà e quindi lo farà anche Ronnie ma come? Sarà il nostro Ronnie, quello che tutti (spero) abbiamo imparato ad amare, oppure un altro Ronnie? Non sarebbe così strano, a mio parere, veder spuntare un nuovo Ronnie da Terra 2 visto che un Wells è già arrivato. Però boh. Io vorrei indietro il vecchio  Ronnie...il Ronnie di Caitlin. Non un altro Ronnie. Non sarebbe la stessa cosa.


Se d'altro canto non ci aspettavamo di dover fare i conti con un nuovo pezzo di F.I.R.E.S.T.O.R.M. ancora stiamo attendendo la glaciale Killer Frost.
Ce l'hanno promessa ma ancora nulla. Nessun segno di freddo in arrivo. 
Ho letto un commento curioso su Facebook ma è un commento che fa riflettere. Abbiamo aperto le porte a Terra 2 e come ha ben spiegato Stein, se già le possibilità potevano essere infinite solo con Terra 1, ora con Terra 2 sono decisamente un doppio infinito (in perfetto stile Revenge).
E se la Caitlin destinata a diventare la glaciale donna dei ghiaccioli non fosse la nostra Caitlin ma la Cait di Terra 2? Vi immaginereste un incontro a tu per tu tra la dottoressa Snow e la gelida Killer Frost? Credete sia possibile un faccia a faccia del genere?
Chissà.

Apriamo le scommesse? Vi va? Postate le vostre opinioni in merito.
Io le attendo! <3



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: