Il prossimo film di Thor, previsto per il 2017, è in piena fase produttiva e cominciano ad emergere le prime news sul cast & crew.
Nei giorni scorsi è emerso il nome di Taika Waititi alla regia. Il regista neozelandese è noto per aver diretto alcuni episodi della serie HBO Flight of the Conchords e, soprattutto, il film What we do in the shadows, su un gruppo di vampiri che vivono a Wellington ai giorni nostri e che devono fare fronte a tutta una serie di problemi mondani come pagare le bollette o mantenere una vita sociale.
La scelta è sembrata un po' azzardata ma la Marvel punta anche a scoprire nuovi talenti e a lanciarli nel grande cinema dei blockbuster hollywoodiani. La scelta ha già avuto successo per i fratelli Russo con Captain America The Winter Soldier e con James Gunn per i Guardiani della Galassia.
Ma i fans sono stati ancora più contenti di sapere che Mark Ruffallo riprenderà il suo ruolo di Hulk anche in questo film.
ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e The Walking Dead e Legends of Tomorrow.
0 commenti:
Posta un commento