AGENTS OF SHIELD - Press release del decimo episodio "Maveth"


Questa sera non ci sarà un nuovo episodio di Agents of Shield per la pausa del Giorno del Ringraziamento ma ci avviciniamo rapidamente al finale di midseason che si preannuncia di fuoco!







[SPOILER]



L'episodio della prossima settimana, Closure, vedrà Ward mettere in ginocchio lo Shield e Coulson sarà pronto a tutto per rispondere al suo ex compagno di team.
Nel promo vediamo che Coulson andrà ad affrontare Ward da solo anche se non è ancora chiaro quale sarà il motivo che scatenerà la reazione del Direttore. Sul web le ipotesi più accreditate sono l'assassinio di Rosalind o il rapimento di uno tra Fitz, Simmons o Daisy per consentire all'Hydra l'apertura del portale.
Curiosità sull'episodio: tra le guest star è accreditato Tyler Ritter con un personaggio di nome Thomas. L'ipotesi è che si possa trattare del fratello minore di Ward.






Nella press release dell'episodio successivo, il decimo e ultimo per la prima parte di stagione, Maveth, scopriamo che la lotta contro l'Hydra cambierà il mondo di Coulson per sempre e che mentre Daisy e il suo team di inumani lotteranno per contrastare l'Hydra, Coulson e Fitz prenderanno un rischio molto grande.
Anche qui le ipotesi si sono moltiplicate dalla nuova apertura del portale nel quale potrebbe finire ancora una volta uno dei nostri eroi o la morte di uno del team. Lo scorso anno toccò a Trip.

Clark Gregg ha anche anticipato in una intervista che ci saranno due sorprese nel finale invernale e che saranno molto più grandi di quella dello scorso anno. Considerando che si trattò della rivelazione che Skye era Quake, non vediamo l'ora di assistere agli ultimi due episodi anche se poi ci toccherà aspettare tre mesi per la ripresa della terza stagione.

Intanto in settimana verranno rilasciate le foto promozionali e gli sneak peek, quindi, a presto per gli aggiornamenti!


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: