X-FILES - Tante news e approfondimenti sull'arrivo della nuova stagione


In attesa della nuova stagione di X-Files, arrivano news e immagini del cast.














Una nuova immagine promozionale è stata rilasciata e questa volta è il turno di Mitch Pileggi cioè Walter Skinner, il supervisore di Mulder e Scully.

La nuova press release del primo episodio, My Struggle, ci informa che tredici anni dopo la fine della storia che abbiamo seguito, Mulder e Scully vengono riportati in gioco da Tad O'Malley, un noto cospirazionista e autore in un programma di web tv che è convinto di essersi imbattuto in una enorme cospirazione del Governo. La coppia verrà riportata all'interno del loro vecchio mondo scoprendo verità immense sugli alieni e sul ruolo del Governo per coprirne l'esistenza.

Intanto, il primo episodio è stato anche mostrato alla stampa che, anche senza poter dire molto, ci anticipa qualcosa:
la serie sarà comprensibile anche a chi non ha visto le precedenti nove stagioni; il tema musicale e la sigla restano le stesse; Mulder e Scully non sono più una coppia ma sono in buoni rapporti (lo stesso Chris Carter lo spiega in questo breve video); si parlerà anche del loro figlio William; Mulder non è cambiato molto; ci saranno due esplosioni; ci sarà un riferimento nascosto al pilot.

Anche la stessa Gillian Anderson ci dice che non può rivelare molto ma, se guardate bene il promo sotto, potete vedere un UFO schiantato, il corpo di un alieno e un telefono che squilla con il nome di William.





Intanto, per scaldare i motori, IGN tenta di spiegare così sia stato X-Files nella tv degli anni Novanta.


Alla prossima news! E ricordate: Trust no one!






ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Barbara Maio

0 commenti: