AGENTS OF SHIELD - Primo sneak peek del prossimo episodio "Many Heads, One Tale" e news


Come ogni venerdì è stato reso disponibile il primo sneak peek della prossima puntata di Agents of Shield, Many Heads, One Tale. Intanto gli autori parlano dello sviluppo della storia di Fitz-Simmons ed emerge sul web una ipotesi molto fantasiosa ma accattivante.....






Nel primo sneak peek vediamo Coulson che riunisce tutti i suoi agenti spiegando che finalmente ha accesso all'ATCU e che, quindi, vuole scoprire tutto sull'operazione della Price. Nell'azione viene anche inserito Lincoln su richiesta di May che lo vuole in squadra con lei. Da ipotizzare che la donna lo voglia tenere sotto occhio dopo che Andrew, prima della trasformazione in Lash, le aveva detto che il ragazzo ha un lato oscuro e probabilmente la donna vuole proteggere Daisy. L'incontro finisce con Daisy che chiede a Coulson come mai abbia deciso di muoversi ora e l'uomo le risponde che crede che ora Rosalind abbia fiducia in lui, chiarendo, quindi, come mai abbia iniziato una storia romantica con lei pur non fidandosi e non condividendo il suo punto di vista sugli Inumani.





Intanto su EW gli autori hanno parlato della storia di Fitz-Simmons che sembra arrivata ad un punto di svolta e ci anticipano che il prossimo episodio sarà quello in cui la coppia finalmente chiarirà i propri sentimenti. Conoscendo lo stile della serie, dubito che la storia possa risolversi facilmente e con un lieto fine.





E visto che siamo nell'ambito della sci-fi, una ipotesi molto fantasiosa sull'origine del personaggio di Coulson è emersa sul web. Shawn Ritcher, giornalista per il Marvelreport.com ha avanzato l'ipotesi che Coulson sia nulla di meno che il figlio dell'agente Carter. L'ipotesi è un gioco ma l'autore mette in fila tutta una serie di indizi sparsi nel MCU e nella serie che alla fine potrebbero non essere totalmente astrusi, a cominciare dalla passione di Coulson per Captain America che non sarebbe il padre ma spiegherebbe il suo legame con il suo Avenger preferito, la timeline che potrebbe coincidere, la possibilità di apparire nel prossimo film di Captain America con un cameo. Come detto, tutte ipotesi, ma nel MCU non si sa mai.....




Alle prossime news!



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: