AGENTS OF SHIELD - Promo e intervista a Brett Dalton


Dopo l'episodio di stanotte di Agents of Shield è stato mandato in onda il promo del prossimo, Many Heads, One Tale, e Brett Dalton ha rilasciato una lunga intervista a IGN.

[SPOILER]



Se avete visto l'episodio della notte scorsa, conoscete già il cliffhanger che ha chiuso l'episodio (Coulson inizia una relazione con Rosalind che scopriamo essere in contatto con Malick che, a sua volta, sta contrattando con Ward per l'uccisione di Coulson stesso).
Come si evince dal promo, già nel prossimo episodio Coulson scoprirà il doppio gioco di Rosalind e tutto fa supporre che sarà un episodio adrenalinico.





Brett Dalton ha poi rilasciato una lunga intervista a IGN dove ha spiegato il tragitto di Ward e come il suo personaggio stia ricostruendo l'Hydra cercando di darle nuova linfa. Dalton, come in altre occasioni, ha sottolineato come Ward viva una sorta di vita speculare a Coulson che vede come il primo nemico ma, anche, come la prima fonte di ispirazione (ndr in questa stagione si fa chiamare Direttore...).
Coulson è l'obiettivo principale da eliminare ed infatti, in chiusura dello scorso episodio, vediamo Ward complottare con Malick per eliminare Coulson ed abbattere lo Shield.
Dalton ha anche anticipato che il suo personaggio riserverà ancora molte sorprese (si vocifera possa diventare un personaggio già noto nei fumetti) e che il finale di mezza stagione (mancano 3 soli episodi alla pausa) sarà esplosivo e inaspettato.

Alla prossima news!



Un saluto alle affiliate 

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: