ARROW: Anteprima di "Lost Souls" (Ep.4x06 )

Grandi ritorni stanotte in Arrow. Questo sesto episodio infatti, il settantacinquesimo della serie, vedrà di nuovo in scena due amatissime guest stars: Ray Palmer (Brandon Routh) e Donna Smoak (Charlotte Ross).
Finalmente Felicity scoprirà che l'origine delle strane interferenze elettromagnetiche che da settimane disturbano le sue apparecchiature elettroniche non sono altro che un tentativo da parte di Ray di mettersi in contatto con lei. Sul fronte famiglia inoltre, ecco spuntare con la sua verve ed effervescenza Donna, che a quanto pare, oltre ad aver imparato ad inviare i messaggi, si diletta in chat ed emoji con il tanto agognato “genero”.
Donna Smoak è un personaggio molto amato dal fandom di Arrow, che si augura una sua presenza come regular all'interno della serie. 
Il ritorno di mamma Smoak
Aspettativa a quanto pare non completamente mal riposta in quanto esiste una seria possibilità che l'esplosiva Charlotte Ross, che ha saputo caratterizzare molto bene il suo personaggio grazie ad un'ottima e brillante presenza scenica che ben si presta ai momenti più “leggeri”, sia più spesso guest star in questa stagione, soprattutto in funzione di alcune esigenze narrative della storyline di quest'anno. Se da un lato il suo personaggio si presta a gradevole spalla nel ménage familiare di Oliver e Felicity, conferendo a tratti toni comici e divertenti, Donna sarà sicuramente presenza importante per sviluppare in una successiva fase di questa stagione la sottotrama legata al padre di Felicity. (Per approfondimenti vi consiglio la lettura di questa recentissima intervista a Charlotte Ross)

Per quanto riguarda Ray Palmer, sarà interessante vedere cosa è realmente accaduto il giorno dell'esplosione alla Palmer Technologies, ma soprattutto come Ray sia finito nelle mani (in tutti i sensi a quanto pare) di Damien Darhk.

Un'ultima nota che forse interesserà soprattutto gli oliciters: con molta probabilità questo è l'episodio del bacio Olicity ormai soprannominato “synchronicity” dopo il tweet di Stephen successivo alla messa in onda del promo che lo conteneva, e che Antonio Negret, regista di questo episodio (nonché di The Fallen, quindi molto caro agli shippers della coppia), aveva immediatamente ribattezzato #yinyangkiss.

Non mi resta quindi che augurarvi buona visione e darvi appuntamento con la nostra recensione dell'episodio e la rubrica ironica Olicity is The Way!


***********************

Titolo: Lost Souls

Sinossi: Felicity è in piena frenesia quando viene a sapere che Ray è vivo e che è trattenuto da Damien Darhk. Il senso di colpa di Felicity, oltre ad  ostacolarla nel trovare Ray, provoca delle tensioni tra lei e Oliver. Nel frattempo, Sara si unisce Laurel, Thea e il team in una missione di soccorso per Ray. Gli effetti del Pozzo di Lazzaro però si manifestano e minacciano di compromettere l'intera operazione. Donna Smoak torna a Star City.

Diretto da: Antonio Negret 
Scritto da: Beth Schwartz, Emilio Ortega Aldrich
Guest star: Neal McDonough (Damien Darhk), Caity Lotz (Sara Lance/The Canary), Brandon Routh (Ray Palmer/The Atom), Charlotte Ross (Donna Smoak), Echo Kellum (Curtis Holt)

Produzione: I preparativi sono iniziati dal 28 agosto fino all'8 settembre 2015. Le riprese sono iniziate il 9 Settembre 2015 e terminate il 21.

Extended promo sub ita

New Zealand promo sub ita

Sneak peek sub ita

Sneak peek #2

Sneak peek #3



********************

Un saluto alle nostre affiliate:


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di IlRiccio

0 commenti: