ARROW: Intervista esclusiva a Charlotte Ross sul suo ritorno in Arrow!


L'episodio di Arrow che andrà in onda stanotte, "Lost Souls", vedrà il tanto atteso ritorno di Donna Smoak a Star City. Per l'occasione Charlotte Ross ha rilasciato una fantastica intervista a TVline, che abbiamo tradotto per voi.





Cosa porta Donna di nuovo a Star City?
Sono felice di dire che lei e Oliver sono rimasti in contatto telefonicamente. La loro relazione è progredita e lui le ha chiesto di tornare a Star City.

 L'ultima volta che abbiamo visto Donna, ha spinto Felicity a seguire il suo cuore, quindi deve essere contenta di come sono andate le cose con Oliver.
Si, lei era abituata a volere solo Felicity con un ragazzo! [ride] Voleva aiutarla a cambiare la sua pettinatura e il suo guardaroba, ma questo è cambiato per me vedendo che mia figlia si sentiva vulnerabile e spaventata e si stava davvero innamorando di qualcuno. E anche se Donna ha avuto tanti duri colpi, sa che devi metterti là fuori e superare la paura e l'ignoto per trovare davvero il vero amore. Ovviamente niente potrebbe rendere Donna più felice che vedere Felicity veramente, veramente felice con qualcuno che la ama davvero. Donna ha ovviamente davvero a cuore Oliver adesso, quindi è molto favorevole alla loro relazione.

Ti abbiamo avuto in giro per un poco. Significa che entreremo un po' più in profondità su chi è e chi non è Donna?
Lo spero. Quando sono arrivata in questo show, proprio come con ogni nuovo personaggio, avevano una forte idea di quello che volevano, ma poi hanno visto cosa funzionava e cosa no. Sono davvero grata che io ed Emily dal primo giorno abbiamo avuto una chimica naturale. Mi sento come se lei mi capisse, e io capisco lei, e semplicemnte amiamo fare le nostre scene insieme. [Per Donna e Felicity] si è evoluto dall'ostilità, dopo che non ci eravamo viste per molto tempo, ad ora , anche se se siamo molto diverse, apprezzare essere l'una intorno all'altra. Siamo diventate sempre più amiche. Cos'altro è cresciuto, anche se forse non era previsto, è quest'idea del mio essere coinvolta con altri personaggi dello show. E sto per incontrare Lance in quest'episodio...
 

Eccoci. In quali circostanze finalmente si incontreranno ?  
Dovrete sintonizzarvi per vederlo! Ma dirò che questo è un altro esempio di quanto risuoni forte la voce dei fan. Io e Paul abbiamo fatto questo selfie la scorsa stagione e i fan hanno iniziato con questo hashtag #SmoakinLance -  e noi ridevamo perchè ancora non ci eravamo nemmeno mai incontrati nello show! Eppure i fan ci shippavano già!
Ho cenato con Andrew Kreisberg [showrunner] qualche mese fa e continuavo a chiedere "Sta davveo per succedere questo?" e lui ha risposto " Lo faremo e vedremo come andrà". Il fatto è che il personaggio di Paul ha avuto così tanto da affrontare che è davvero triste, credo che i fans vogliono che lui abbia un po' di felicità. E proprio come con Felicity e Donna, anche se non è un abbinamento naturale, a volte le differenze sono ciò che uniscono le persone. Entrambi amano i loro figli, enrambi hanno dovuto superare un sacco di dolore e angoscia, quindi ci sono cose che potrebbero unirli.


Scopriremo qualcosa di nuovo su Donna in questi prossimi episodi?
Sicuramente imparerete qualcosa in più sulla mia relazione con il padre di Felicity. Già sapete che non  mi ha trattato bene, che non era una bella persona -  ma fino a che punto fosse cattivo, davvero non lo sappiamo. Ma con il progredire della relazione [con Felicity] le conversazioni possono diventare un po' più paurose, un po' più intime per loro. 
Donna ha molta esperienza da condividere con lei, e in questo può anche parlare di come era stare con il padre.
LordMesaArt
















Un saluto alle nostre affiliate 
Arrow Source Italia   My Name Is Oliver Queen – Arrow Italy   Arrow – Oliver & Felicity 
Olicity I love spending the night with you The World of Olicity Italia Felicity, you are remarkable 
Stephen Amell Italia - Le perle di Felicity Smoak - La perfezione esiste - Emily Bett Rickards 
 Arrow-Laulicity Arrow e The Flash   Arrow e The Flash Italia  Citazioni improbabili di Amell 
 Telefilm Lovers  Le cose belle della vita sono a puntate  Multifandom is a way of life  
 Stephen and emily: my Idols Brandon Routh Italia  Incondizionato amore per le serie tv 
A beautiful queen called Emily Bett Rickards Fantasy Italia Serie Tv la nostra droga  
Telefilm,Film,Music and more  Series Generation










ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Alf

2 commenti:

Klaus Heller ha detto...

Sembra più giovane della "figlia"

Simona LaFleur ha detto...

No, dai! Queste foto la agevolano ma nella serie, nonostante trucco, botox e luci si vede che c'ha la sua età.