DOCTOR WHO - "Christmas Whovian Party", una festa natalizia a tema per i fan della serie

Una parte del gruppo in cosplay in occasione dell'ultima
Comicon di Napoli. Cortesia dello staff di Whovians
 Campania - Bad Wolf.
Cosa potrebbe esserci di meglio per un whovin di una giornata tematica sulla propria serie preferita? 
Se siete fan di Doctor Who, non potete perdervi l'evento organizzato da Whovians Campania - Bad Wolf per il prossimo 20 dicembre, una festa in cui troverete tanti altri fan con cui divertirvi e fare amicizia, all'insegna della passione comune per il Dottore e le sue avventure spazio temporali.

Locandina dell'evento organizzato da Whovians Campania-Bad Wolf.

Whovians Campania - Bad Wolf è un gruppo di fan, affiliato a Doctor Who Italia, che conta oltre mille iscritti ed è presente nelle fiere fumettistiche che si tengono sul territorio nazionale nel corso dell'anno con attività e giochi a tema Doctor Who. Il gruppo organizza raduni periodici, cene tra fan che socializzano e condividono la passione per la stessa serie, commentando gli episodi e facendo amicizia.
Cortesia di Whovians Campania - Bad Wolf.

Dai meeting a base di pizza alla voglia di realizzare un evento più strutturato il passo è stato breve. Lo scorso luglio si è tenuta la prima festa tematica e allora perché non raddoppiare in occasione del Natale? Da qui è nata l'idea di realizzare il Christmas Whovian Party, un pranzo a tema con gara cosplay, giochi di squadra e di abilità, il tutto condito da premi.
In occasione del Christmas Whovian Party, si terrà anche la prima Christmas Whovian Lottery, la lotteria di Natale in cui il fortunato vincitore si aggiudicherà il Monopoli Edizione Doctor Who Speciale 50° Anniversario.
1° premio in palio della Lotteria tematica.

L'appuntamento è per il 20 dicembre 2015, alle ore 11:00, presso il Seventh Sky, corso Italia 1, Saviano (NA), data ottimale per un raduno del fandom, poiché si innesta perfettamente tra il finale di stagione e lo speciale natalizio. Per motivi logistici i posti sono limitati ad un numero di sessanta partecipanti, ma ci sono ancora dei biglietti disponibili. Sono previste inoltre delle agevolazioni e un omaggio a sorpresa per chi prenota entro il 30 novembre.
Che dite? Vi solletica l'idea? Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare la pagina Facebook Christmas Whovian Party, dove troverete dettagli su quota di partecipazione, suggerimenti  utili su come raggiungere la location e il programma dettagliato dell'evento. Molte persone hanno già aderito, e voi, cosa state aspettando? Prendete il vostro TARDIS, altri fan entusiasti vi aspettano!



Buon divertimento,
Roberta & Ambra.




Un saluto affettuosissimo alle nostre affiliate:

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Robbie_Carter

0 commenti: