GOTHAM - Stasera in onda la 2x10 The sons of Gotham



Ad un solo episodio dal mid-season finale, le cose si fanno decisamente interessanti a Gotham: dopo gli avvenimenti che avevano visto la caduta e l'ascesa di alcuni dei personaggi più importanti di questa stagione, nuovi colpi di scena sembrano riportare la situazione ad una certa instabilità.



Il promo e gli sneak peek di questa settimana certamente non deludono, ma anzi promettono una puntata piena di nuovi colpi di scena. Tra nemici vecchi e nuovi, sono certa che saprà tenerci con il fiato sospeso. Ma ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Fox:


2x10 The sons of Gotham: Il detective James Gordon affronta un sospetto collegato a Theo Galavan, ma non riesce ad ottenere nessuna informazione. Nel Frattempo Bruce Wayne si avvicina di un altro passo a scoprire il nome dell'assassino dei suoi genitori.


Dunque vedremo fin da subito il ritorno di Galavan; ma come avrà fatto ad uscire così in fretta? Probabilmente grazie alle sue connessioni. Comunque non vedo l'ora di vedere in diretta il pugno di Jim. Anche Silver sembra nel frattempo essere tornata alla carica; mi sbaglierò, ma il suo rapimento non mi convince proprio per niente, mentre mi sembra piuttosto una tattica per attirare in trappola Bruce. Ma vediamo qualcosa di più dagli sneak peek.


Nel primo vediamo Jim, alle prese con uno dei confratelli della setta di Galavan in quella che ha tutta l'aria di essere una casa chiusa di stampo orientale; insomma, appena arrivati in città, questi misteriosi assassini già iniziano a combinare guai.  Ma chi sarà l'uomo con cui Jim voleva parlare? E come avrà fatto l'assassino a togliersi un pugnale dallo stomaco senza risentirne affatto? Speriamo di avere subito qualche risposta, nel frattempo non posso che dire che, per l'aspetto, mi ricordano sempre di più gli assassini di Assassin's Creed, non siete d'accordo?



In questo secondo video vediamo invece una bellissima interazione tra Tabitha e Alfred, in cui il maggiordomo, alla ricerca di Bruce, la minaccia in maniera piuttosto decisa e non si risparmia di farle notare quello che pensa del reale interesse di Galavan per lei. Non sappiamo come andrà a finire il combattimento, ma la scena in cui Alfred afferra la frusta è davvero stupenda. Siamo proprio sicuri che Batman non sia lui? Io lo stimo sempre di più!

Vi lascio con le foto promozionali della puntata; non vedo l'ora di sapere cosa accadrà stasera nella tranquillissima città di Gotham!















Come sempre, un saluto alle affiliate!



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di:
Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: