GOTHAM - Una bella sorpresa nella puntata di stasera: A Bitter Pill to Swallow



Dopo la scena finale della scorsa puntata, che ci ha fatto sperare in un team up tra Oswald e Nygma, cosa possiamo aspettarci stasera? Oltre a sinossi e promo, oggi abbiamo anche una sorpresa per gli appassionati di un'altra serie tv famosa e molto amata: Doctor Who. Curiosi? Ecco le novità!


Ebbene sì, oltre all'abituale anteprima, oggi abbiamo anche una notizia che farà molto piacere a tutti quelli fra voi che seguono le avventure del Dottore: una delle attrici più apprezzate delle ultime due stagioni dello show della BBC farà infatti la sua comparsa nella problematica città di Gotham, e potrebbe non essere solo di passaggio! Ma andiamo con ordine e scopriamo prima cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di stasera.


S02E09 A Bitter Pill to Swallow: Gordon e Barnes continuano a ripulire Gotham, e Gordon si trova faccia a faccia con uno dei più pericolosi assassini della città: Eduardo Flamingo (la guest star Raul Castillo). Nel frattempo le strade di Nygma e Pinguino si incrociano di nuovo e Bruce fa pressione su Galavan per ottenere il nome dell'assassino dei suoi genitori.






Quello di questo promo sembra essere uno Jim piuttosto arrabbiato e preoccupato, mi domando cosa dovremo aspettarci da lui; ultimamente si è parlato molto del suo lato oscuro e il nostro detective sembra lasciarlo uscire sempre più spesso. Mi piace molto anche il fatto che stiano approfondendo un po' il personaggio di Barnes, che secondo me ha delle potenzialità, speriamo che ci facciano vedere di più in questo episodio.


Risultati immagini per missy doctor who
Ma è finalmente giunto il momento della rivelazione che vi avevo promesso: l'attrice che comparirà nella puntata di stasera è Michelle Gomez, meglio conosciuta come Missy dai fan del Dottore. Michelle interpreta infatti l'ultima incarnazione del Master, uno dei villain più conosciuti e amati dello show della BBC, nonchè arcinemico del Dottore, presente, in varie incarnazioni, fin dalla serie classica. Da quando è ricominciata la serie, nel 2005, è comparso per la prima volta come nemico del Decimo Dottore nelle vesti di Harold Saxon, e interpretato da John Simm. Nella scorsa stagione ha fatto il suo ritorno, dopo essere stato creduto morto, in vesti decisamente più femminili e sotto lo pseudonimo di Missy.



Ma torniamo a noi: la nostra Michelle interpreterà un misterioso personaggio, chiamato "The Lady". Non si sa praticamente nulla di lei, ma io scommetto che, anche in questo caso, ci dovremo aspettare qualcuno non esattamente animato da buone intenzioni; dalle sue parole sembra che non sarà un personaggio destinato a sparire in una puntata e, visto che la seconda stagione si intitola "Rise of the Villains", non mi aspetto nulla di buono. C'è da dire che la sua interpretazione nelle vesti di Missy è davvero convincente e riesce ad aggiungere molto anche a uno show popolare come Doctor Who, quindi, se il suo personaggio si rivelerà essere un'altra psicotica piena di cattive intenzioni, non mi lamenterò!



Una piccola curiosità prima di lasciarvi: Sean Pertwee, che interpreta Alfred in Gotham, è il figlio di Jon Pertwee, interprete, dal 1970 al 1974, del Terzo Dottore. Da fan di entrambe le serie non posso che essere contenta di queste notizie, e non vedo l'ora di vedere come se la caverà la nostra misteriosa "The Lady" nella puntata di stasera. Vi lascio con le foto promozionali della puntata.













Come sempre, un saluto alle affiliate!



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: