AGENTS OF SHIELD - Secondo sneak peek dell'episodio "Many Heads, One Tale" e news


Rilasciato il secondo sneak peek dell'episodio che andrà in onda domani notte e sono stati rilasciati anche i titoli degli ultimi due episodi prima della pausa invernale.













Nel secondo sneak peek vediamo Coulson che porta Rosalind nel suo ufficio e le racconta di come sia stato reclutato dallo Shield mentre era al college a studiare storia (ndr come suo padre).



Chiaro come il prossimo episodio debba cercare di analizzare le conseguenze della scoperta dell'identità di Lash spingendo Coulson ad indagare ancora più a fondo sull'ATCU.
Intanto, per chi fosse interessato al dietro le quinte e agli effetti speciali, c'è un interessante video che spiega come è stata realizzata la trasformazione di Lash dal punto di vista visuale.




Anche la storia di Will e del suo salvataggio sul pianeta misterioso dovrà essere affrontata anche per risolvere la tensione tra Fitz e Simmons che sappiamo già avrà una svolta nel prossimo episodio.
Ed a proposito di aspetti romantici, un articolo apparso su IO9.com mette in evidenza come le storie d'amore in AoS non riescano mai ad avere un lieto fine. Dopo Skye che si invaghisce di Ward per poi scoprire che è dell'Hydra (e ricordiamo che prima era stata tradita dal suo ex fidanzato), Coulson che decide di mantenere il segreto della sua resurrezione con Audrey, Fitz-Simmons che sono stati divisi proprio nel momento in cui sembravano aver deciso di iniziare qualcosa più di una amicizia, finalmente si pensava che May ed Andrew potessero essere di nuovo felici...fino all'arrivo di Lash. E anche Coulson che finalmente ha di nuovo un appuntamento, sta chiaramente per essere tradito. Saranno Daisy e Lincoln a rappresentare una storia d'amore felice? Le prospettive non sembrano buone nemmeno qui....

Sono stati poi rilasciati i titoli degli ultimi due episodi che andranno in onda l'1 e l'8 dicembre poiché la prossima settimana la serie si ferma. Closure sarà il nono episodio e Maveth il decimo. La serie poi si fermerà fino a marzo per lasciare il posto, come lo scorso anno, ad Agent Carter.

Infine, a titolo di curiosità, Brian Cronin su ComicBookResource.com ha pubblicato una breve analisi sul personaggio di Coulson dai fumetti al MCU. Per chi non seguisse il mondo dei fumetti, Coulson è stato inserito nel mondo dei comics solo nel 2011 (mentre è nel MCU dal primo capitolo di Iron Man del 2008). L'esordio è nell'albo Battle Scars che è l'unico che offre un aspetto diverso del personaggio. Infatti a parte che in questo albo, Coulson verrà poi disegnato sempre con  le sembianze di Clark Gregg che lo interpreta nel MCU e nella serie. Anche il background cambia leggermente poiché nell'albo Coulson viene dagli Army Rangers mentre nella serie ci viene detto che è stato reclutato da Fury appena terminata la scuola. Chris Yost, autore dell'albo, ci tiene però a sottolineare che le caratteristiche che hanno poi reso il personaggio di Coulson così amato, il suo coraggio pur essendo un uomo qualunque, la sua lealtà, il suo essere esternamente imperturbabile di fronte a tutti gli accadimenti più strani ai quali assiste, siano tutte presenti già nei primi fumetti.

Alle prossime news!




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: