HOMELAND- Stasera andrà in onda l'episodio "Oriole"

Settimo episodio di questa stagione iniziata un po lenta e forse un po deludente...ma lasciatemi dire che gli ultimi tre episodi sono stati stupendi.
Carrie ritorna a vestire i panni della spia, si rimette la parrucca e si allea con Quinn. Vederli ancora insieme dalla stessa parte è stato come tornare ai vecchi tempi.
Forse più importante è il rapporto tra Carrie e Saul in questa stagione. Non si sono fidati l'uno dell'altro all'inizio ma ora Saul sa che lei non è il nemico.

Alison si è alleata con i russi per un disegno più grande e sta manovrando Dar e Saul affinchè possa raggiungere i suoi scopi.
Saul aveva un piano preciso per la Siria, rimpiazzare Assad...quello che trovo geniale è che la storia contemporanea che stanno raccontando in Homeland non è fantasia.
Gli americani che combattono il nemico sbagliato, i russi che tramano dall'interno...
L'unico che ha visto la verità è Quinn e spero di sapere di più sul tempo passato nel territorio siriano.

Molte volte Homeland va oltre la storia che sta succedendo...sono curiosa di sapere come chiuderà questa stagione e se ha predetto questo terrorismo nei paesi europei e del medio oriente.

Homeland ricorda che non tutti i musulmani sono terroristi e non tutti gli americani sono santi.


Un saluto alle affiliate: The Fault In Our Series, Le cose belle della vita sono a puntate, Serie Tv, la nostra droga, Series Generation, Telefilm Lovers, Telefilm, film, music and more.


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: