Mandy Moore e Milo Ventimiglia reciteranno nel pilot della NBC dal creatore di "Galavant"


La NBC sta dando una spinta alla stagione dei pilot. 

Il network ha reclutato Mandy Moore e Milo Ventimiglia per il suo show ancora senza titolo dal creatore di Galavant, Dan Fogelman, come appreso da Hollywood Reporter. Insieme a loro anche Justin Hartley, Sterling Brown e Ron Cephas Jones. La commedia drammatica, della durata di un'ora ,parla di un gruppo di persone nate lo stesso giorno.

Ventimiglia interpreterà Jack, un uomo alla mano ,felicemente sposato con Rebecca ,che sta per diventare padre di tre figli. La Moore sarà Rebecca, moglie e migliore amica di Jack, che sta per avere tre bambini dopo essersi trasferita nella sua nuova casa a Pittsburgh. 


Hartley sarà Kevin, un'affascinante attore televisivo di successo, con un'evidente noia per la sua vita da scapolo. Brown (Army Wives, American Crime Story) sarà Randall, un'uomo d'affari e padre di famiglia, che vive a New York. E' un lavoro di squadra con sua moglie Beth per crescere due giovani ragazze. Jones sarà William, padre biologico di Randall, che lo ha abbandonato in una caserma dei pompieri poco dopo la nascita. 


Fogelman scriverà il copione e sarà il produttore esecutivo insieme con  Jess Rosenthal e Charlie Gogolak (Back in the Game, Kyle XY). John Requa (Back in the Game) e Glenn Ficarra (Back in the Game) dirigeranno il pilot e saranno produttori esecutivi.

La commedia drammatica ancora senza titolo è approdata alla NBC dopo una guerra per aggiudicarsela. Il network ha in mente di assumere un direttore del cast a breve e girare il pilot prima della fine dell'anno. 

La nuova serie targata Fogelman è stata venduta in prima battuta grazie all'accordo con la 20th Century Fox. Il visionario produttore ha lasciato gli studi della ABC lo scorso anno dopo essere stato "corteggiato" da numerosi studios. Fogelman, che ha anche prodotto la commedia della Fox "Grandfathered " con John Stamos, ha molti progetti da svilppare per questa stagione, incluso un drama sul baseball riguardante la prima donna nella lega dei professionisti.

Gli ultimi lavori di Ventimiglia includono The Whispers, Gotham e Mob City. E' rappresentato da CAA, Management 360 e McKuin Frankel. La cantante-attrice-produttrice Moore, intanto, vorrebbe un ruolo che la facesse sfondare in tv . Ha recitato in   Red Band Society (Braccialetti Rossi) della Fox, Grey's Anatomy della ABC, nel seguito di Tangled (Raperonzolo) della Disney e nei pilot di "Good Session" e The Advocates. La rappresentano  Gersh, Untitled e Ziffren Brittenham.

Hartley (Smallville,The Young and the Restless, Mistresses) è con la  Innovative Artists. Jones (Mr. Robot) è con la  Leading Artists. Brown  è con l' Innovative and JWS Entertainment.


Fonte: HR.com

Un saluto alle nostre amiche: 

Persone serie - S


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: