ONCE UPON A TIME - Nuovi sneak peek della puntata di stasera! (SUB ITA)



Dopo due settimane di lunghissima attesa e ad una sola puntata dal mid-season finale la tensione continua a salire a Storybrooke! Abbiamo già visto nei due promo e nel precedente sneak peek che Hook sembra di nuovo deciso a perseguire la sua vendetta. Cosa succederà? Ecco le novità sull'episodio di stasera!





Dopo la puntata doppia di due settimane fa, che ci ha lasciati tutti pieni di domande e col cuore spezzato, finalmente stasera vedremo come si evolverà la situazione a Storybrooke. Quello che abbiamo visto finora non promette niente di buono, e i nostri cari autori non sembrano affatto intenzionati a migliorare la situazione. Ma ecco i nuovi sneak peek.



Niente di nuovo, dunque: Hook sembra proprio deciso ad affrontare Gold sulla sua nave e lo sfida a duello con Excalibur, l'unica arma in grado di ucciderlo. Non so a voi, ma a me questa cosa non piace proprio per niente e temo sempre di più per la vita del nostro affascinante pirata. Lo sguardo di Killian in questo video è insieme determinato e triste e, pur ormai completamente perso nel suo desiderio di vendetta, non dimentica di pensare ad Emma. Proprio come Rumple prima di lui, è diventato l'Oscuro ma il suo amore non viene intaccato da questo fatto; ancora soffre per quello che è successo ad Emma ed è determinato a vendicarlo, insieme a tutti gli altri torti che Rumple gli ha fatto quando era al suo posto. Una parte di me spera che Emma riesca a fermarlo in tempo, ma sembra proprio che non ci sia un attimo di gioia per questa coppia e per i suoi fans, quindi non voglio illudermi troppo.

Ma ecco il terzo sneak peek:


Ancora una volta devo esprimere il mio rispetto e la mia simpatia per Regina: probabilmente in questo momento è l'unica in grado di capire come si sente Emma e cerca di aiutarla. Vedere Emma sul divano con quell'espressione triste è stato davvero brutto, ma ancora una volta ribadisce il fatto che non aveva altra scelta che trasformare Hook nell'Oscuro per salvargli la vita. Si è sacrificata per lui. Sebbene il piano non fosse per niente perfetto continua a darmi incredibilmente fastidio l'atteggiamento di Snow, che sembra sempre capace solo di fare la predica agli altri. Almeno l'idea di recuperare gli acchiappasogni era buona, ma ovviamente neanche questo poteva andare per il verso giusto. Ma sarà stato davvero Hook a portarli via?

Ormai non ci rimane più molto da attendere, stasera avremo almeno alcune delle risposte che stiamo cercando. Menomale, perchè io stavo davvero impazzendo per la curiosità! E voi? Che ne pensate di questi nuovi sneak peek? Qui sotto trovate i link a tutte le altre informazioni sulla puntata di stasera. A presto con le ultime novità!


Grazie a:

E come sempre il saluto alle affiliate!

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: