SUPERGIRL - Stasera in onda la 1x05, "Livewire", con promo!


Come vi spiegavamo ieri, la CBS ha deciso di rimandare l'episodio 1x04 di Supergirl, anticipando l'episodio successivo, che vedrà l'esordio di Livewire, un classico nemico di Superman. Dovendo fare tutto di fretta, è stato velocemente rilasciato un promo, ed io sono qui per mostrarvelo, oltre a ricordarvi che la puntata andrà in onda stanotte!


Per iniziare: Livewire è un personaggio particolare, che presenta una curiosa somiglianza con Harley Quinn. Infatti, così come la fidanzata del Joker, Livewire esordì in una serie animata (nel suo caso, quella di Superman), e venne poi riadattata nei fumetti a causa del grande successo avuto tra i fan. Come suggerisce il suo nome (Livewire, in italiano, significa "filo scoperto"), ha il potere di controllare l'elettricità ed il magnetismo, e sarà interpretata da Brit Morgan (True Blood, Graceland). Qui di seguito potete vedere il trailer con traduzione:


Traduzione:
Livewire: I tuoi 15 minuti sono scaduti, tu noiosa...
Supergirl: Oh, sta zitta, ragazza cattiva!
Jimmy: Tu non hai sempre bisogno di poteri per essere un eroe..
Supergirl: Ora è al sicuro, Ms. Grant.
Henshaw:  Sta' a terra!
Grant: Sei una inutile, triste, patetica...
Kara: Non parlarmi in questo modo!
Supergirl: Lui era un duro..
Henshaw: Lei.
Supergirl: Oh... rispetto.

E con questo è tutto, Supergirl vi attende stasera, a presto!

Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, The Fault in our series, e Incondizionato amore per le serie TV.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: