SUPERGIRL - Ufficiale: serie completata a 20 episodi!



Qualche giorno fa uscì la notizia di un possibile crossover tra Supergirl e Flash, che si sarebbe potuto realizzare, però, soltanto nel caso Supergirl fosse stato allungato a 22 episodi.
Oggi è giunta la conferma che, seppure non ricevendone così tanti, la CBS ha concesso la stagione completa a Supergirl, da ora ufficialmente a 20 puntate.

Nonostante il sottoscritto abbia largamente criticato i primi cinque episodi, pare che la serie stia avendo un buon successo critico, non altrettanto buono quanto quello del pubblico. Ad ogni modo, la CBS sembra accontentarsi di tali risultati, dato che la serie ha decenti ascolti, ed è plausibilmente convinta che questa notizia possa migliorare l'audience.
Certo, se magari stanziassero qualche soldino in più per gli effetti, farebbe non poco comodo.

Comunque sia, 20 episodi (due in meno rispetto alle "solite" stagioni complete poiché iniziata il 26 ottobre, in ritardo rispetto al resto delle serie TV) possono significare un'ottima notizia per Supergirl. che da adesso potrebbe riprendersi e diventare una serie di discreto livello, magari seguendo i passi di Agents of SHIELD, iniziata con dieci episodi a dir poco noiosi e poi divenuto un piccolo fenomeno.

Con questo è tutto, Supergirl torna stasera, a domani per la recensione!


Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia,  Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga, The Fault in our series, e Incondizionato amore per le serie TV.  


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: