GOTHAM - Stasera in onda il mid-season finale! (SUB ITA)



Dopo una prima metà di stagione davvero emozionante, stasera ci aspetta il gran finale! Siete curiosi? Io moltissimo! Questo autunno Gotham ha saputo regalarci un sacco di emozioni e colpi di scena e, dopo la puntata di lunedì scorso, sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire. Mentre aspettiamo stasera, ecco qualche indizio su cosa troveremo in questo mid-season finale!


L'episodio di stasera, "Worse than a crime", promette di essere un punto di svolta decisamente importante. Personalmente sono convinta che ci lascerà con qualche enorme cliffhanger, ma forse è solo la mia sfiducia nella bontà d'animo dei produttori di serie tv a parlare. Intanto ecco la sinossi e il promo dell'episodio:


In "Worse than a Crime", quando Bruce Wayne viene rapito, Gordon deve chiedere aiuto a degli alleati pericolosi e inaspettati. È una battaglia tra villains e non tutti ne usciranno vivi.




Una cosa è certa: dovremo aspettarci un sacco di azione dall'episodio di stasera! A giudicare dal promo assisteremo almeno ad una grossa battaglia, forse di più e sono davvero curiosa di vedere come la renderanno. Questa seconda stagione ha virato più decisamente verso uno stile fumettistico e una battaglia che comprende i maggiori villains della serie ha le potenzialità di essere molto scenografica. Ma, come era prevedibile, non sarà tutta azione quella che vedremo: guardate questo interessantissimo sneak peek!


Sembra che finalmente si mostrerà fino in fondo il lato oscuro di Jim. Nelle puntate precedenti il tema era stato trattato più volte, da personaggi diversi, e avevamo visto la fiducia di Gordon nelle regole sgretolarsi lentamente, per poi crollare quasi del tutto dopo il brutale omicidio dell'agente Parks (qui e qui le ultime due recensioni) . E la sua alleanza con Pinguino, sebbene giustificata da un fine superiore, non piace per niente a Barnes, che decide di dichiararlo un pericoloso ricercato; dal suo punto di vista Galavan è stato dichiarato innocente dalla legge, quindi così deve essere considerato, mentre Jim si è messo contro di essa, quindi, pur ammettendo di considerarlo quasi un figlio, deve condannare le sue azioni. Fortunatamente Lee non sembra altrettanto convinta. Lo sguardo di Nygma alla fine del video mi preoccupa non poco, cosa avrà in mente?

Sappiamo che questa puntata non vedrà la fine di Galavan, visto che lo stesso John Stephens ha detto che l'arco narrativo che lo vede protagonista non si concluderà in questo mid-season finale, oltre ad aver confermato che l' Ordine di Saint Dumas sarà ancora presente in questa stagione; ecco le sue parole a proposito dei misteriosi assassini: "È un antico ordine di monaci che ha passato gli ultimi cinquecento anni a santificare una sorta di campione - Azrael - un vigilante assassino che va in giro a purificare il mondo dal peccato. Racconteremo questa storia in questa stagione."

Dunque sembra proprio che vedremo ancora molto dell'Ordine di Saint Dumas nel futuro. E sembra anche, sempre dalle parole di Stephens, che non sarà del tutto dissimile da quello dei fumetti. Ma per ora preoccupiamoci della puntata di stasera; con tutte queste notizie non posso che essere sempre più convinta che ci lasceranno con un gigantesco cliffhanger! Spero di sbagliarmi. Voi cosa ne pensate? Vi lascio con le foto promozionali dell'episodio, ci vediamo presto con la recensione di questo mid-season finale.



























ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: