THE 100 - 58 giorni alla terza stagione!

Come prima cosa, è arrivato l'annuncio: dopo tante speculazioni sul fatto che la serie sarebbe tornata a Marzo, finalmente abbiamo una data ufficiale che è il 21 Gennaio 2016. 
Non siete emozionati? Per questo evento in particolare, ripercorriamo tutti insieme le due magnifiche stagioni della serie! 
Cosa ci ha fatto emozionare? Cosa ci ha trasmesso qualcosa? Quali sono i personaggi ai quali ci siamo affezionati di più? Possiamo paragonare The 100 ad un piccolo cucciolo di Game of Thrones?

Partirei con il presupposto che questa serie è stata davvero una sorpresa, in quanto non mi aspettavo che THE CW potesse promuovere qualcosa del genere, ma la ringrazio per averlo fatto. L'unica cosa che leggermente mi demoralizza sono gli ascolti, in quanto se ne meriterebbe di più alti! 
Inoltre, per quanto la maggior parte del tempo vorrei prendere Jason a palate, lo devo ringraziare per i meravigliosi personaggi e per la fantastica storia che ci ha regalato. 
Insomma, si potrebbe parlare di moltissime cose, ma in questo articolo ci tengo a condividere con voi dei video che raccontano della storia di The 100 e dei suoi personaggi.

1. The Story of the sky people (1X01 - 2X16) 



2. The 100| Broken children 


3. Do you even care? | Bellamy Blake 


4. Ed anche un piccolo tributo al grande cast aka la #vanfamily 



Mi raccomando, continuate a controllare il sito per ulteriori news e segnatevi la data sul calendario, mancano solo 58 giorni! 



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: