THE FLASH - Wally West in viaggio verso Central City!


Wally West. Un nome, un programma.
Le voci riguardanti un suo probabile arrivo a Central City circolano da mesi, fin dal season finale della prima stagione. Nessuno di noi sapeva quando, come e perché costui sarebbe apparso nella città più metaumanica della storia dei fumetti, ma quello che abbiamo sempre dato per certo è il suo arrivo.

E ora abbiamo luogo e data. 
"Running to Stand Still", midseason finale in programma per l'8 dicembre.




Sinossi dell'episodio:
RITORNANO MARK HAMILL, WENTWORTH MILLER E LIAM MCINTYRE; KEIYNAN LONSDALE SI UNISCE AL CAST COME WALLY WEST - Quando Mark Mardon aka The Weather Wizard (il Mago del Tempo) (guest star Liam McIntyre) ritorna per far evadere Leonard Snart aka Captain Cold (guest star Wentworth Miller) e James Jesse aka The Trickster (guest star Mark Hamill) da Iron Heights, Barry (Grant Gustin) deve fermare questi furfanti dal conquistare Central City durante il Natale. Nel frattempo, Joe (Jesse L. Martin) e Iris (Candice Patton) incontrano Wally West (Keiynan Lonsdale). 

Kevin Tancharoen ha diretto l'episodio scritto da Andrew Kreisberg (#209).


Wallace Rudolph West, detto Wally, ha debuttato nella DC Comics con il nome di Kid Flash, la "spalla" adolescente di Flash. Il suo legame con Iris nella controparte cartacea è totalmente differente da quello che vedremo sullo schermo: Iris, infatti, è sua zia (sposata con Barry che quindi è suo zio) e non sua sorella. Prima della Crisi, che ha portato Barry Allen alla morte, Wally è stato uno dei membri fondatori dei Giovani Titani che ha poi lasciato per raccogliere l'eredità dello zio Barry e divenire il nuovo "velocista scarlatto".

Insomma, anche per il personaggio di Wally West ci sono state delle modifiche sostanziali. 
Sono molto curiosa di vedere come gli autori gestiranno Wally e soprattutto il suo 'divenire un velocista'. Sinceramente non credo che quando accompagneremo Joe e Iris all'incontro con Wally, lui sia già un velocista. Ma potrei sbagliarmi...
Beh, ci si vede tra l'8 dicembre al tu per tu con Wally!

xoxo:

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: