REIGN - Stasera in onda la 3x06 (VIDEO SUB ITA)


Stasera sul canale americano The CW verrà trasmesso un altro episodio di "Reign". Come abbiamo intuito già nella scorsa puntata, si stanno rimescolando un po' le carte in tavola: ci saranno nuove alleanze ma anche altrettanto nuovi (o forse no) nemici. Diamo un'occhiata a sinossi, promo esteso e immagini promozionali per sapere cosa ci dobbiamo aspettare. 



Prima di cominciare a vedere cosa ci attende nell'episodio di stasera, volevo dare il mio personale saluto e ringraziamento a Toby Regbo e al suo personaggio, re Francis II. La sua dipartita era inevitabile e da lungo attesa da noi fan, anche se non di certo con gioia, era più un'attesa ansiogena! E quel momento è arrivato: è stato straziante vedere lui e Mary così vicini e complici, persino in quel momento. Sì mi ha fatto rabbia il fatto che gli sceneggiatori abbiano deciso di farlo 'resuscitare' per poi ammazzarlo in questo modo. D'altro canto secondo me è stato un forte segnale che ci insegna che nulla possiamo fare nella vita contro il destino (sì, ho usato proprio questa parola che Francis odiava). Superiamo gli ostacoli peggiori, affrontiamo con grinta le situazioni più difficili e qualche volta ci riesce per miracolo anche di vincere la più grande battaglia di tutte, che è quella contro la morte; ma niente e nessuno ci può garantire di rimanere incolumi sempre. Per quanti sforzi facciamo e per quanto ci impegnano a uscire vittoriosi da ogni guerra che la vita ci pone davanti, spesso sono proprio le piccole battaglie quotidiane a rivelarsi le nostre sconfitte più grandi e devastanti. Quindi grazie Toby per essere stato un attore così magnifico e così capace di regalarmi queste emozioni! 
LUNGA VITA AL RE!

Ora asciughiamoci le lacrime e procediamo alla scoperta del prossimo episodio! La puntata 3x06 si intitola "Fight or flight": Mary capisce che deve aiutare Catherine a diventare reggente del neo-delfino Charles, anche al rischio di colpire l'alleanza con la Scozia. Nel frattempo, la principessina Claude aiuterà Leith a sposarsi mentre la regina inglese, Elizabeth, dovrà vedersela con la possibilità di perdere il suo adorato amante Dudley (mi fa sempre venire in mente il Dudley mondiale, e cioè il cugino di Harry Potter!). Lasciando perdere le mie scemenze, sembra che anche questa puntata sarà ricca di molta azione, molto pathos e molte sorprese! Ma vediamo insieme il promo esteso:
Traduzione:
VENERDI'
Mary: "Il vostro re sovrano, ci ha lasciati"
ALL'OMBRA DI UNA TRAGEDIA
Charles: "Cosa farete ora?"
Greer: "Mary riconquista la nostra patria!"
NELLE CIRCOSTANZE PIU' OSCURE...
Catherine: "Il reggente deve ritirare le truppe francesi dalla Scozia"
Mary: "Lasciando la Scozia indifesa"
...SI NASCONDE IL NEMICO PIU' TERRIBILE
Elizabeth: "Forse dovrei prendere tutta la Scozia"
Nicholas: "Si rivolteranno contro di voi"
Elizabeth: "Ho bisogno di distruggere la regina di Scozia"

Come ben si capisce, verranno decise le sorti del territorio scozzese. Riuscirà Mary a tenere fede all'alleanza? O Elizabeth riuscirà ad impadronirsene? Come abbiamo visto alla fine della 3x05, la scorsa puntata, sono trascorse già due settimane dalla morte di Francis e Mary è rimasta priva di una corona, eppure Nostradamus ha parlato: lei e Catherine collaboreranno per guidare la Francia! Quindi nulla è ancora perduto per la caparbia, forte e bellissima queen Mary of Scots. Le immagini promozionali che sono state rilasciate riguardano la regina 'vergine', queen Elizabeth of Englad, che si confronta col suo amante storico Dudley. Quest'ultimo sembra aver deciso e promesso alla moglie (dopo aver cercato di strangolarla) di uscire definitivamente dalle lenzuola di Elizabeth, ma chissà! Questi due continuano a mollarsi e riprendersi. Comunque ecco le foto promozionali:




Per oggi è tutto, buona puntata e alle prossime news!
Daria.


Fonti: Spoiler Tv, The CW.


Affiliate: Fantasy Italia, Series Generation, Telefilm Lovers, Incondizionato amore per le serie tv, Netflix Italia, Telefilm film music and more.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: