THE WALKING DEAD - Anteprima del finale di metà stagione (puntata 6x08)


Stasera su AMC alle 21.00 (ora americana) andrà in onda l'attesissimo finale di metà stagione di "The Walking Dead". L'episodio è il 6x08 e si intitolerà "Start to finish".








Qualche giorno fa abbiamo dato un'occhiata a quello che succederà in questo episodio. Per riassumere, sappiamo che la torre di guardia è crollata e ciò ha permesso all'orda di zombie che premeva sulle mura di Alendria, di entrare indisturbata nella città. Carol ha scoperto il segreto di Morgan: vuole prova a convertire uno dei Wolves catturati, alla disciplina dell'Akido. Questa rivelazione non sarà molto gradita a Carol, e i due si troveranno coinvolti in una zuffa abbastanza violenta per risolvere la questione. Nel frattempo Padre Gabriel, che sembra voglia redimersi dagli sbagli del passato, apre le porte della chiesa per proteggere i cittadini in fuga, e si schiererà in prima persona contro gli zombi salvando Rick e combriccola in un momento di bisogno. Abbiamo anche visto che una persona del gruppo molto
probabilmente ci lascerà in questa puntata, ma per non spoilerarvi troppo, vi rimando all'articolo che ho scritto in proposito qualche giorno fa. Resta da capire se faremo in tempo a vedere il trio Daryl-Sasha-Abraham arrivare ad Alexandria in soccorso dei compagni, oppure se il loro destino sarà rimandato alla ripresa della serie a Febbraio. Li avevamo infatti lasciati sul furgone, sulla via di ritorno a casa: nel tentativo di Daryl di contattare Rick, la ricetrasmittente diffonde una flebile voce che chiede aiuto. Pensiamo che sia uno dei cittadini di Alexandria che chiede rinforzi per quanto accaduto, ma staremo a vedere!

Rivediamo ancora una volta il promo e uno degli sneak peek sottotitolati in italiano:

PROMO SUB ITA:

SNEAK PEEK SUB ITA:

Non mi resta che augurarvi buona visione!
Alle prossime news =)
Daria.

Fonti: Spoiler TvAMC

Affiliate: Subtitles On DemandThe Walking Dead ItaliaThe walking dead fans mania itaTelefilm LoversTelefilm, Film, Music And More, Series GenerationSerie TV La Nostra DrogaHorror ItalyMultifandom Is A Way Of LifeThe Fault in Our SeriesFantasy ItaliaPersone SerieSAndrew Lincoln Italy.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: