THE WALKING DEAD - Anticipazioni sulle puntate 6x07 e 6x08 (VIDEO SUB ITA)


E così anche le sorti di Abraham, Daryl e Sasha sono state tracciate. Lo abbiamo visto nell'episodio 6x06 "Always Acccountable" ("Al sicuro") andato in onda Lunedì sera alle 21.00 su FOX. Ora che tutti (tranne Glenn) sono tornati ad Alexandria, cosa succederà? Proviamo a capirlo insieme dando un'occhiata a promo, sneak peeks, sinossi e immagini promozionali delle prossime puntate.

La 6x06 è stata una puntata molto suggestiva, ma che ha lasciato dietro di sé dei pareri molto contrastanti: ad alcuni è piaciuta tantissimo, mentre altri l'hanno trovata
estremamente lenta e noiosa. Io mi colloco nel mezzo: l'ho trovata un po' noiosa, ma allo stesso tempo anche interessante e, secondo me, piena di spunti di riflessione. Alcuni li ha sottolineati lo stesso Norman Reedus (aka Daryl) in una bellissima intervista rilasciata alla testata giornalistica Entertainment Weekly. Se ve la siete persa, potete trovarla qui -> Intervista a Norman Reedus. 
Ma torniamo a noi. La AMC, come sempre, ha rilasciato alcune anticipazioni sul prossimo episodio. La 6x07 si intitolerà "Heads Up" e verrà trasmessa in America Domenica 22 Novembre. In Italia potremo vederla il giorno seguente, Lunedì 23 Novembre, alle ore 21.00 su FOX. La pace sembra regnare ad Alexandria, e vedremo finalmente i due gruppi collaborare e convivere in tranquillità. E' una pace, però, che non durerà per molto, infatti già sappiamo che nella 6x08, intitolata "Start to finish", i problemi investiranno, ancora una volta, Alexandria con la differenza che la minaccia, sta volta, potrebbe essere troppo grande da affrontare. Ma facciamo un passo indietro, e concentriamoci sulla puntata che ha da venire Domenica.
Promo (SUB ITA): 


Sneak peek 1:
Traduzione:
Rick: "Morgan"
Morgan: "Buongiorno"
Rick: "Non abbiamo parlato, dovremmo farlo. Più tardi, okay?"
Morgan: "Okay"

Sneak peek 2:
Traduzione:
Morgan: "Ogni vita è preziosa. E questa idea, questa idea mi ha cambiato. Mi ha fatto tornare me stesso e mi ha tenuto in vita!"
Michonne: "Solo non credo che possa essere così semplice"
Morgan: "Non è semplice"
Michonne: "Non è quello che intendevo.."
Morgan: "Lo, lo so. Ho pensato ad abbandonare quest'idea, ma non voglio farlo"
Michonne: "Potresti essere costretto a farlo. Le cose non sono così semplici come quelle quattro parole. Credo che non lo siano mai state"
Morgan: "Pensi che io non appartenga a questo posto?"
Rick: "Sopravvivere adesso...pensi davvero di farcela senza sporcarti le mani?"

Ci si prospetta una puntata molto interessante! Finalmente è arrivato il momento di un confronto diretto tra Morgan e Rick, e il modo di gestire la situazione di entrambi. Dal promo, inoltre, sembra che i cittadini di Alexandria si apprestino a sfoltire l'orda zombinesca che preme sui loro cancelli. Ci riusciranno? Ma soprattutto, troveranno un punto d'incontro su come affrontare il problema (che poi riguarda la loro sopravvivenza)? Non si capisce se l'episodio coinvolgerà solo questi personaggi, o se altre fila della trama saranno svolte. Non ci resta purtroppo che aspettare questo fine settimana, perciò vi saluto lasciandovi con qualche immagine promozionale della 6x07 e dandovi appuntamento alle prossime news!

Immagini promozionali








Daria.

Fonti: Spoiler TvAMC. 

Affiliate: Subtitles On DemandThe Walking Dead ItaliaThe walking dead fans mania itaTelefilm LoversTelefilm, Film, Music And More, Series GenerationSerie TV La Nostra DrogaHorror ItalyMultifandom Is A Way Of LifeThe Fault in Our SeriesFantasy ItaliaPersone SerieS.  ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: