AGENTS OF SHIELD - Promo, news e interviste


Al termine dell'episodio della notte scorsa è stato rilasciato il promo del prossimo episodio di Agents of Shield, Closure.
Poi interviste a tutto il cast oltre che la press release per la conclusione di mezza stagione.


[SPOILER]











Nel nuovo promo vediamo come Coulson sia pronto ad affrontare Ward e dalle immagini si vede che i due si scontreranno. Diverse le ipotesi: Malick ha detto di essere interessato all'apertura del portale e, quindi, potrebbe essere interessato a catturare Simmons che è passata tra i due mondi o Daisy che è riuscita ad aprirlo. Come Malick sappia tutte queste cose potrebbe essere legato al ruolo di Rosalind, ancora poco chiaro. Oppure Coulson potrebbe andare a salvare Andrew che Ward vuole usare come arma contro lo Shield.




La press release per il nono episodio, intitolato Closure, ci anticipa (ma era chiaro anche dal promo) come Coulson si ritroverà disperato nella sua lotta contro l'Hydra ed è pronto a qualsiasi cosa per ottenere una vittoria e tenere in salvo il suo team.
L'episodio andrà in onda il 1° dicembre poiché la prossima settimana ci sarà la pausa per il Giorno del Ringraziamento. La settimana ancora dopo andrà in onda il decimo episodio, Maveth, e poi la serie si fermerà per la pausa natalizia e poi per fare spazio nel suo slot di programmazione ad Agent Carter che inizierà il 5 gennaio. Infine, l'8 marzo riprenderà AoS con la seconda parte di 12 episodi che andranno ad incrociarsi con l'uscita di Captain America Civil War il 6 maggio 2016, quindi tra il 19° e 20° episodio.

Intanto molti membri del cast hanno rilasciato varie interviste.


Ming-Na Wen ha parlato con Hypable riguardo al momento tragico che il suo personaggio sta attraversando. L'attrice ha dichiarato che non aveva assolutamente capito che Andrew sarebbe diventato Lash mentre molti fans lo avevano già intuito. Wen ha continuato dicendo che anche se la serie si svolge in un universo fantastico, quello che sta accadendo con Andrew potrebbe essere assimilato ad una qualsiasi coppia nella quale uno dei due si trova di fronte ad un problema di dipendenza o di debolezza. L'attrice dice anche di assimilare Lincoln a Hunter poiché sono due personaggi che agiscono molto di impulso mettendo però a rischio le persone intorno a loro mentre tra i suoi dubbi sul rientrare nello Shield c'è anche il fatto che dopo anni di profonda amicizia ed affetto, May abbia dei dubbi su Coulson e sul suo operato riguardo gli inumani.


Con ComicBook hanno invece parlato Elizabeth Henstridge e Iain De Caestecker riguardo agli ultimi sviluppi dei Fitz-Simmons. La coppia si è finalmente scambiata il primo, agognato, bacio ma la situazione è meno che rosea poichè i due devono ancora capire cosa ci possa realmente essere tra loro e quale sarà il ruolo di Will, che venga recuperato o meno.


EW ha invece parlato con Clark Gregg specialmente riguardo lo sviluppo della sua storia d'amore con Rosalind. L'attore ha detto che nonostante lo scontro dell'ultimo episodio, la loro storia potrebbe continuare poiché entrambi hanno ben chiaro quale sia il mondo in cui si muovono. Coulson, con suo stesso stupore, ha probabilmente dei veri sentimenti per la donna ma è pronto a mettere tutto da parte per il bene della squadra. Gregg ha continuato dicendo di sentirsi molto lusingato dal fatto che tutti lo vogliano uccidere ma il vero problema è che l'Hydra sta accatastando inumani in maniera speculare al progetto Secret Warriors dello Shield. L'attore non può anticipare molto ma dice che nei prossimi episodi ci sarà un grande scoop legato al mondo dei fumetti e che il prossimo "Big Bad" sarà davvero "Big". Infine, chiude dicendo che ora Coulson e May sono distanti poiché presi dai propri problemi sentimentali ma spera che preso possano riconnettersi

L'ultima intervista è stata invece rilasciata a IGN da Chloe Bennet e Luke Mitchell. I due attori hanno parlato dell'evoluzione della storia degli inumani ed hanno anticipato, come diversi altri del cast, che il midseason finale sarà esplosivo e stupefacente con una rivelazione fumettistica che stupirà tutti.

Alla prossima news!







ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.


Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: