THE WALKING DEAD - Stasera in onda la 6x07 (promo e sneak peeks SUB ITA)


Stasera andrà in onda un nuovo episodio di "The walking dead". A pochissimi episodi dal mid-season finale, scopriamo quali sono le prossime mosse dei cittadini di Alexandria, ora che sono ritornati tutti.





"Heads up" è il titolo dell'episodio che verrà trasmesso stasera alle 21.00 (ora americana) dall'emittente AMC. Le acque cominciano a calmarsi, e finalmente tutti vanno d'accordo all'interno di Alexandria. Sappiamo già che questa quiete dopo la tempesta non sarà molto lunga (nella 6x08 nuovi guai aspettano all'orizzonte i nostri ammazzazombie), ma sarà bello per una puntata vedere che tutti vanno d'accordo. Il promo e gli sneak peeks ci mostrano in particolare Rick, Michonne e Morgan dediti a un confronto sulla validità dell'approccio Aikido di quest'ultimo nelle situazioni apocalittiche che tutti stanno vivendo. Ma ridiamo uno sguardo ai video rilasciati qualche giorno fa:

Promo (SUB ITA):

Sneak peeks:
Traduzione:
 Rick: "Morgan"
Morgan: "Buongiorno"
Rick: "Non abbiamo parlato, dovremmo farlo. Più tardi, okay?"
Morgan: "Okay"

Traduzione:
Morgan: "Ogni vita è preziosa. E questa idea, questa idea mi ha cambiato. Mi ha fatto tornare me stesso e mi ha tenuto in vita!"
Michonne: "Solo non credo che possa essere così semplice"
Morgan: "Non è semplice"
Michonne: "Non è quello che intendevo.."
Morgan: "Lo, lo so. Ho pensato ad abbandonare quest'idea, ma non voglio farlo"
Michonne: "Potresti essere costretto a farlo. Le cose non sono così semplici come quelle quattro parole. Credo che non lo siano mai state"
Morgan: "Pensi che io non appartenga a questo posto?"
Rick: "Sopravvivere adesso...pensi davvero di farcela senza sporcarti le mani?"

Le immagini promozionali non ci aiutano molto questa settimana. Sappiamo che vedremo anche Carl, Carol, Jessie e il prete più antipatico dell'universo. Questo potrebbe significare che sarà una puntata volta a mostrarci un po' tutti i personaggi principali di Alexandria, oltre i tre che incontriamo nel promo e negli sneak peeks. Staremo a vedere ;)
Alle prossime news,
Daria.

Articoli che potrebbero interessarti: Anticipazioni - Intervista a Norman Reedus - Recensione 6x06

Fonti: Spoiler TvAMC. 




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: