AGENTS OF SHIELD - In attesa del midseason finale....


Dopo l'ansiogeno episodio della notte scorsa, rilasciato il nuovo promo per il midseason finale, Maveth, e ancora news ed interviste.


[SPOILER]








Clark Gregg ha rilasciato una lunga intervista a HR sullo scorso episodio. L'attore ha sottolineato come il suo personaggio sia rimasto sorpreso dalla morte di Rosalind perché Ward lo ha toccato sul personale scatenando anche una serie di sensi di colpa. Coulson decide di lasciare (momentaneamente) il suo ruolo di Direttore a Mack perché sa che ciò che sta per fare non è nel suo ruolo che prevede delle responsabilità superiori. Gregg pensa comunque che, nonostante Coulson ami il suo lavoro di Direttore, il fatto di tornare "agente" per un po' sia nelle sue corde. E poi Coulson ha tenuto in stasi i suoi sentimenti e le sue emozioni per troppo tempo ed ora è esploso poiché è comunque un personaggio molto emozionale anche se, per ovvi motivi, spesso tiene i suoi sentimenti nascosti. E Gregg ci anticipa che le cose peggioreranno prima che migliorino. I due ultimi episodi sono un unico racconto e la prossima settimana scopriremo cosa accadrà "dall'altra parte".

EW ha invece parlato con l'altra metà della sfortunata coppia, Constance Zimmer. L'attrice ha rivelato che sapeva più o meno per quanto tempo sarebbe stata impegnata sul set (anche perché è protagonista di un altro show, Unreal) ma non sapeva che sarebbe morta e la scena è stata devastante per lei e Gregg. Zimmer ha proseguito dicendo di vedere il suo personaggio in maniera positiva e che, una volta scoperto che l'ATCU era comandato dall'Hydra, il suo personaggio ha sicuramente vissuto un grande senso di colpa per aver messo in pericolo lo Shield e Coulson con il quale, è convinta, sarebbe stata possibile una grande storia d'amore tra due persone che hanno imparato a fidarsi l'uno dell'altra in un mondo di spie. 

TV Insider ha invece intervistato i due autori Jed Whedon e Maurissa Tancharoen prima dello scorso episodio. I due ovviamente non hanno potuto rivelare molto ma anticipano come presto si chiarirà la storia dell'Hydra sul pianeta misterioso (e sul mostro "IT") e che Daisy comincerà la costruzione del suo team Secret Warriors con l'obiettivo di fermare la caccia all'inumano ma, dopo quello che è accaduto, dovrà anche fare i conti con il fatto che alcuni inumani lavorino con il nemico.



Promo:





Il promo ci mostra come gran parte del prossimo episodio sarà ambientato sul pianeta misterioso con Coulson che seguirà Ward per fermarlo (nonostante non sia atterrato in ottime condizioni). Mack, Daisy, May ed il resto del team andranno in loro aiuto.

Alla prossima news!






ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.


Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: