DOCTOR WHO - Anteprima, tutto quello che c'è da sapere su "Hell Bent"

Whovians, il momento tanto atteso è giunto!
Questa sera su BBC One andrà in onda l'ultima parte del finale di stagione "Hell Bent".

Come al solito, vi propongo un articolo con tutto il materiale rilasciato dalla BBC: sinossi ufficiale, immagini promozionali, promo e sneak peek (SUB ITA).

Per il resto, buona visione e ci rivediamo per la recensione!


Sinossi:
Se hai preso tutto da lui, l'hai tradito, l'hai intrappolato, e spezzato entrambi i suoi due cuori... Fino a che punto il Dottore potrebbe andare? Tornanto a Gallifrey, il Dottore affronta i Signori del Tempo in una lotta che lo porterà fino alla fine del tempo stesso. Chi è l'Ibrido? E qual è la confessione del dottore?
Scritto da: Steven Moffat
Diretto da: Rachel Talalay

Immagini promozionali:
Click QUI.

Next time trailer (SUB ITA):


TV trailer (SUB ITA) 
Sneak peek (SUB ITA)
(Scusate, ma non riesco ad incorporarli)




Un saluto a: Subtitles On DemandIo Sono Il Dottore! "Doctor Who"The day of the Doctor.Torchwho, Doctor Who & Torchwood PlanetHello, I'm the Doctor. Basically, Run. - Doctor Who Italia, Doctor Who Italia Fans PageFantasy ItaliaTelefilm LoversMultifandom is a way of lifeSeries GenerationSerie tv la nostra drogaThe Fault in our seriesTelefilm,Film,Music and More e An Anglophile Girl's Diary.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: