FARGO - Interviste e news


Nel periodo delle classifiche e delle riflessioni di fine anno, In ambito televisivo emerge sempre più spesso il nome di Fargo tra le serie migliori del 2015.

A pochi giorni dalla chiusura della seconda stagione Patrick Wilson, intervistato da TvLine, ha raccontato come ha affrontato l'interpretazione del personaggio di Lou, uno dei pochi già presenti nella prima stagione, ovviamente interpretato da un altro attore. L'attore ha detto di aver voluto catturare alcuni piccoli aspetti del vecchio Lou ma, il suo Lou è un uomo molto diverso da quello che abbiamo conosciuto nella prima stagione. L'attore ha anche detto di essere stato molto contento che il personaggio di Betsy non sia morto durante questa stagione, anche se sappiamo che morirà. Wilson conclude dicendo che non ha ancora idea di cosa possa significare la presenza di un UFO nella serie....ma la cosa è stata molto intrigante.

Intanto, la nuova stagione non ci sarà prima del 2017. L'autore Noah Hawley ha dichiarato che c'è bisogno di tempo per la scrittura che sarà completata prima di iniziare a pianificare la produzione. Si sa già che la nuova stagione sarà ambientata nel 2010, pochi anno dopo i fatti accaduti nella prima, continuando questo gioco di rimandi temporali che ha funzionato fino ad ora. L'autore ha comunque voluto precisare che nessuno dei personaggi della prima stagione sarà presente nella terza.
In coda all'articolo trovate anche alcune spiegazioni/supposizioni di Hawley, su cosa sia accaduto ad alcuni personaggi della stagione appena conclusa.

In chiusura, SpoilerTv ha pubblicato un video nel quale si ricordano tutti i personaggi morti in questa stagione.

Alle prossime news!



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: