HOMELAND- Il meritato rinnovo per un'altra stagione!

Ancor prima di questa stagione non avevo alte aspettative di come avrebbero sviluppato la storia...ma mi sono ricreduta.
Ammetto che forse ha ingranato troppo tardi ma la qualità delle storyline non fanno altro che alzarsi. La trama intrecciata, i tradimenti, la guerra non sul campo e le tattiche politiche...tutto torna a stupirmi. 
Non pensavo di dirlo ma Homeland con questa stagione meritava il rinnovo ad occhi chiusi. Inoltre, merita sicuramente molti premi tra scrittura, regia e recitazione. 

Carrie ci sta mostrando come non si possa mai uscire dalla CIA senza ritornarci il qualche modo. Forse una delle scene migliori degli ultimi episodi è stata quella in cui abbiamo visto una giovane Carrie, più fiduciosa in qualche modo, meno cinica e sicuramente meno attenta ai dettagli. 

Ora è la donna che mette play e replay ad un video dove viene ucciso in modo crudele il suo migliore amico...tutto per trovare dettagli. Ci è riuscita. 
Homeland non può mai lasciarti respirare quindi ora c'è questo veleno che potrebbe colpire una città intera senza lasciare sopravvissuti. 

Alcune volte mi spavento di quanto sia vero Homeland...le tattiche politiche...le organizzazioni segrete e lo spionaggio. C'è un mondo di cui non siamo a conoscenza e Homeland ci mostra in modo perfetto. 
Per fortuna non smetterà di farlo ancora per un'altra stagione. 

Un saluto alle affiliate: The Fault In Our SeriesLe cose belle della vita sono a puntateSerie Tv, la nostra drogaSeries GenerationTelefilm LoversTelefilm, film, music and more.  


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: